Festival di Sanremo 2017, ospite Carlo Cracco: lo chef salirà sul palco dell’Ariston

Il giudice di Masterchef è stato invitato alla 67esima edizione della kermesse canora e parteciperà alla finale di sabato 11 febbraio 2017.

da , il

    Festival di Sanremo 2017, ospite Carlo Cracco: lo chef salirà sul palco dell’Ariston

    Carlo Cracco sarà ospite della finale del Festival di Sanremo 2017, sabato 11 febbraio 2017: La presenza dello chef, giudice di Masterchef e conduttore di Hell’s Kitchen Italia, è stata annunciata dal conduttore e direttore artistico, Carlo Conti, durante la conferenza stampa di venerdì 10 febbraio 2017, dove, oltre a Carlo Cracco, sono stati annunciati altri numerosi ospiti, tra cui Virginia Raffaele. Lo chef non è alla sua prima esperienza al Festival della canzone italiana e sicuramente si farà trovare pronto.

    Carlo Cracco tornerà sul palco del Teatro Ariston a Sanremo 2017 nel ruolo di ospite, durante la finale, in onda sabato 11 febbraio 2017. Lo chef è già stato ospite della kermesse sonora nel 2013, durante la 63esima edizione, condotta da Fabio Fazio e Luciana Litizzetto. Oltretutto, Cracco era anche stato protagonista di un simpatico sketch con la comica, che lo aveva preso in giro per la sua espressione perennemente seria.

    ‘Perchè fate la faccia così cattiva?’ ha chiesto Luciana Litizzetto a Cracco che ha immediatamente risposto: ‘Non me lo ricordo.’ In seguito, sempre la comica ha chiesto allo chef quanto costasse una cena da lui: ‘un primo, un secondo e un contorno quanto vale, una finanziaria?’ e Cracco: “Di questi tempi forse no, però…”

    Infine, la Litizzetto ha concluso il suo dialogo con Cracco chiedendo: ‘a questi cuochi bravi e famosi li hanno mai fatti i bastonicini? Io sono diva e donna e non ce la faccio a cucinare!’ La risposta dello chef è stata: ‘Cosa sono? gli stecchini?’

    Lo chef Carlo Cracco è noto nel mondo della televisione dal 2011, anno in cui ha iniziato a condurre MasterChef Italia con Bruno Barbieri, Joe Bastianich e, dal 2015, anche con Antonino Cannavacciuolo. I quattro sono anche i giudici del programma e ogni anno proclamano il vincitore del cooking show, che sbaragliando gli altri concorrenti, potrà pubblicare il suo primo libro di cucine.

    Inoltre, Carlo Cracco è anche conduttore, dal 2014, di Hell’s Kitchen Italia, ripreso dalla versione americana condotta da Gordon Ramsey. Lo chef sceglie dei cuochi che si dovranno sfidare per vincere un contratto come executive chef.

    Ancora non si sa cosa farà Carlo Cracco al Festival di Sanremo 2017 come ospite durante la finale. Probabilmente annuncerà uno dei brani dei BIG ancora in gara e che si gioca il primo posto alla 67esima edizione della kermesse canora. Forse, inoltre, verrà intervistato dal conduttore Carlo Conti, insieme a Maria De Filippi.

    Quindi Carlo Cracco sarà uno degli ospiti speciali della finale del Festival di Sanremo 2017, in onda sabato 11 febbraio su Rai 1.