Sanremo 2017, Maria De Filippi in albergo con la febbre: tensione pre Festival?

La co-conduttrice inizia a risentire dello stress provocato dall'organizzazione della grande kermesse canora.

da , il

    Sanremo 2017, Maria De Filippi in albergo con la febbre: tensione pre Festival?

    A poche ore di distanza dal Festival di Sanremo 2017, Maria De Filippi ha la febbre. La co-conduttrice di Carlo Conti è attualmente chiusa in albergo, non ha partecipato alla conferenza stampa svoltasi durante la mattinata, ma sarebbe ugualmente attesa a Sanremo per le ultimissime prove prima del grande momento. Riuscirà la regina della Tv, adottata dalla Rai per una settimana, a salire sul palco del Teatro Ariston per l’inizio della kermesse musicale?

    La febbre del Festival di Sanremo 2017 è arrivata: Maria De Filippi, tra tensioni ed innumerevoli prove, non sarebbe in forma. La conduttrice, infatti, nella mattinata di martedì 7 febbraio 2017, si sarebbe svegliata con tanto di tosse e febbre alta, che non le avrebbero permesso di partecipare alla conferenza stampa, l’ultima prima dell’inizio della manifestazione canora.

    Durante la medesima conferenza stampa, tenutasi nella mattinata, a poche ore di distanza dall’inzio del Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti avrebbe, infatti, risposto alle domande dei giornalisti sull’assenza di Maria De Filippi spiegando: ‘No, no… sta bene! Non era prevista la sua presenza’. In un secondo momento anche il conduttore romano sembrerebbe, però, aver confermato la febbre a 38 della sua ‘valletta speciale’.

    Al momento non si hanno aggiornamenti ma, secondo quanto riportato dall’agenzia AdnKronos, Maria De Filippi avrebbe già preso un antipiretico e sarebbe rimasta a letto per qualche ora di sano e meritato riposo dopo le lunghe settimane all’insegna della tensione e dell’affaticamento in previsione dello spettacolo.

    D’altronde, come si suol dire, Pippo Baudo aveva ragione perchè… ‘Sanremo è Sanremo‘ e anche la bionda conduttrice lo avrebbe ribadito di recente durante la penultima conferenza stampa: ‘Aveva ragione Baudo che Sanremo è Sanremo e che è tutto diverso. A Roma vado dal dentista, mi fanno l’anestesia, ho la bocca gonfia, non posso registrare Uomini e Donne e scrivono che ho avuto un malore. Quando sono arrivata a Sanremo ho avuto l’onore di pensare per qualche giorno che fossi un po’ come Belén, nonostante il fisico molto diverso… C’era una siepe di fotografi pronti a scattare se entravo o uscivo dalla macchina… Mi sono posta il problema di portare sempre le stesse scarpe o gli stessi jeans’.

    Sperando che Maria De Filippi riesca a riprendersi e ad essere in forma per questa nuova sfida, attendiamo l’inizio del Festival di Sanremo 2017 che, neanche cominciato, ha già avuto modo di sorprenderci.