Festival di Sanremo 2017

Cantanti, conduttori, date, ospiti: tutto sull'edizione 67 della kermesse più amata d'Italia

Sanremo 2017 la scaletta della quinta serata, i cantanti in gara

Sanremo 2017 la scaletta della quinta serata, i cantanti in gara

La 67esima edizione della kermesse canora è arrivata alla finale in cui verrà proclamato il vincitore dei cantanti Big. Tra gli ospiti più attesi Zucchero, Cracco e Alvaro Soler

    Sanremo 2017 la scaletta della quinta serata, i cantanti in gara

    Il Festival di Sanremo 2017 prosegue e la scaletta della quinta serata, finale della 67esima edizione della kermesse, anticipa che nell’appuntamento di sabato 11 febbraio conosceremo il vincitore dei cantanti Big in gara. La sfida musicale più amata dagli italiani, in onda su Rai 1 e condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi, continua a registrare ottimi ascolti ed è ormai arrivata all’epilogo di questa ottima edizione. Come annuncia la scaletta, anche per la finale del Festival di Sanremo 2017, non mancheranno grandi presenze, sono molti infatti gli ospiti italiani e internazionali che presenzieranno nella quinta serata. Tra le guest star più attese alla finalissima Carlo Cracco, Alvaro Soler e il grande Zucchero.

    La scaletta della quinta serata del Festival di Sanremo 2017 annuncia che sabato 11 febbraio, nell’appuntamento finale della 67esima edizione della kermesse, sarà proclamato il vincitore dei cantanti Big in Gara. Secondo la scaletta, apriranno la serata della finale I Ladri di Carrozzelle, gruppo di ragazzi diversamente abili con una passione comune: la musica.

    Nella finale della kermesse i sedici Campioni in sfida riproporranno i loro brani nel corso della serata che sarà arricchita da grandi ospiti italiani e internazionali. La scaletta in programma annuncia che tra i protagonisti della finale del Festival di Sanremo 2017 avremo il piacere di rivedere la grande Rita Pavone, che sarà presente all’Ariston per ritirare il tanto ambito Premio alla Carriera.

    Tra gli ospiti musicali più attesi per la quinta serata del Festival di Sanremo 2017 spiccano i nomi di Zucchero e di Alvaro Soler.

    La scaletta della quinta serata del Festival di Sanremo 2017 rende noto che sabato 11 febbraio 2017 i sedici Big rimasti nella competizione canteranno ancora una volta i loro brani. Le votazioni avvenute nelle serate precedenti verranno azzerate e si procederà con una nuova votazione che avverrà con sistema misto: voto del pubblico, tramite Televoto , della Giuria degli Esperti e della Giuria Demoscopica.

    Di seguito, i 16 big in gara che si esibiranno nella quinta serata del Festival di Sanremo 2017:

    Fabrizio Moro, Portami via;

    Elodie, Tutta colpa mia;

    Lodovica Comello, Il Cielo non mi basta;

    Fiorella Mannoia, Che sia benedetta;

    Alessio Bernabei, Nel mezzo di un applauso;

    Samuel, Vedrai;

    Clementino, Ragazzi Fuori;

    Ermal Meta, Vietato Morire.

    Bianca Atzei, Ora esisti solo tu;

    Marco Masini, Spostato di un secondo;

    Sergio Sylvestre, Con te;

    Michele Bravi, Il diario degli errori;

    Paola Turci, Fatti bella per te;

    Francesco Gabbani: Occidentali’s Karma;

    Michele Zarrillo, Mani nelle mani;

    Chiara, Nessun posto è casa mia;

    La scaletta della quinta serata del Festival di Sanremo 2017, finale della 67esima edizione della manifestazione musicale, annuncia grandi ospiti italiani e internazionali, tra cui spiccano grandi nomi del panorama nostrano, annunciati anche dallo stesso Carlo Conti durante la conferenza stampa di venerdì 10 febbraio 2017.

    Come già anticipato, apriranno la quinta serata I Ladri di Carrozzelle, gruppo di ragazzi diversamente abili appassionati di musica, i quali renderanno omaggio a Pietro Petrullo, componente del gruppo che si è tolto la vita poche ore prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2017.

    La scaletta della finale del Festival di Sanremo 2017 annuncia anche la partecipazione di Emanuele Fasano. Si tratta di un giovane pianista che ha attirato l’attenzione del web dopo essersi esibito nella Stazione di Centrale di Milano.

    E’ una storia molto bella, che avremo modo di conoscere più dettagliatamente nel corso della serata sanremese.

    Rita Pavone, che risiede tra i membri della giuria di esperti, salirà sul palco del Teatro Ariston per un’occasione molto speciale. La cantante, infatti, ritirerà il Premio alla Carriera per i suoi 55 anni di successi.

    Il superospite della finale della 67esima edizione della gara canora è Zucchero, uno dei più grandi esponenti della musica italiana, che regalerà al pubblico un medley con i suoi più grandi e noti successi.

    Continuando a parlare delle guest star musicali, nella quinta serata del Festival di Sanremo 2017 ci saranno anche Paolo Vallesi e Amara, il duo escluso tra i Big in gara che Carlo Conti ha invitato per farli esibire con il brano ‘Pace’.

    Dalla musica all’arte culinaria. La scaletta della quinta serata prevede anche la partecipazione del grande giudice di Masterchef Carlo Cracco.

    Non mancheranno, naturalmente, gli attori. Calcheranno il palco del Teatro Ariston il comico Enrico Montesano e la protagonista della fiction C’era una volta Studio Uno, Alessandra Mastronardi. E sul fronte della comicità, la scaletta della quinta serata del Festival di Sanremo 2017 prevede anche la presenza di Geppi Cucciari, conduttrice comica che presenzierà alla kermesse per la seconda volta. La sua prima partecipazione risale alla 62esima edizione, condotta da Gianni Morandi e Rocco Papaleo.

    La scaletta della quinta serata del Festival di Sanremo 2017 prevede, tra gli ospiti, anche la presenza di Tina Kunakey, la bellissima modella che è fidanzata con l’attore francese Vincent Cassel.

    1318

     
     
     
     
     
    FOCUS