Sanremo 2017 la scaletta della quarta serata, i cantanti in gara

Venerdì 10 febbraio si proclama il vincitore delle Nuove Proposte. Tra gli ospiti attesi Robin Schulz e Luca Zingaretti

da , il

    Il Festival di Sanremo 2017 prosegue e la scaletta della quarta serata anticipa che nell’appuntamento di venerdì 10 febbraio conosceremo il vincitore delle Nuove Proposte. La kermesse canora in onda su Rai 1 e condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi continua a registrare ottimi ascolti. Oltre a sentire nuovamente le canzoni dei cantanti Big in gara, anche nella quarta serata del Festival non mancheranno grandi ospiti italiani e internazionali. La scaletta del quarto appuntamento anticipa che tra le tante star attese ci saranno Virginia Raffaele, Antonella Clerici, Robin Schulz e Luca Zingaretti.

    La scaletta della quarta serata del Festival di Sanremo 2017 annuncia che questa sera, venerdì 10 febbraio, sarà proclamato il vincitore della sezione Nuove Proposte. Inoltre, i cantanti Big in gara calcheranno ancora una volta il palco del Teatro Ariston e al termine della quarta serata saranno eliminate definitivamente quattro canzoni che non potranno accedere alla finalissima della 67esima edizione del Festival che andrà in onda sabato 11 febbraio.

    Ad aprire la quarta serata del gara musicale, secondo la scaletta in programma, sarà saranno i Kitonb, gruppo di danzatori che regalerà a Teatro Ariston una grande performance.

    Anche per l’appuntamento di venerdì 10 febbraio con il Festival di Sanremo 2017 sono previsti tantissimi ospiti. La scaletta della quarta serata prevede la presenza del grande attore Luca Zingaretti, del dj Robin Schulz e della grandissima Virginia Raffaele, che torna al Teatro Ariston dopo il successo che ha ottenuto durante la 66esima edizione della gara musicale.

    Festival di Sanremo 2017, quarta serata: scaletta dei cantanti in gara

    Sanremo 2017, quarta serata: ordine di uscita delle Nuove Proposte

    La quarta serata del Festival di Sanremo 2017 è un appuntamento da non perdere per scoprire chi sarà il vincitore delle Nuove Proposte. Dopo l’eliminazione di Valeria Farinacci, Tommaso Pini, Braschi e Marianne Mirage, restano in competizione Lele, Leonardo Lamacchia, Francesco Guasti e Maldestro.

    Ecco l’ordine di uscita, annunciato dalla scaletta del quarto appuntamento, dei Giovani rimasti in gara, per una sfida tutta al maschile:

    Leonardo Lamacchia, Ciò che resta;

    Lele, Ora mai;

    Maldestro, Canzone per Federica.

    Francesco Guasti, Universo;

    I quattro cantanti finalisti si sfideranno in confronti diretti e saranno votati dal pubblico attraverso il televoto, dagli esperti e dalla demoscopica. Il vincitore delle Nuove Proposte, secondo la scaletta della quarta serata, sarà proclamato intorno alle ore 23.00.

    Sanremo 2017, quarta serata: i cantanti Big in gara

    La scaletta della quarta serata del Festival di Sanremo 2017 prevede che i 20 cantanti Big rimasti in gara canteranno nuovamente i loro brani. Dopo le votazioni, che avverranno con sistema misto, le prime 16 canzoni accederanno alla serata finale del Festival prevista per sabato 11 febbraio 2017.

    Ecco i cantanti Big che si esibiranno nella quarta serata del Festival:

    Giusy Ferreri, Fatalmente Male;

    Fabrizio Moro, Portami via;

    Elodie, Tutta colpa mia;

    Lodovica Comello, Il Cielo non mi basta;

    Fiorella Mannoia, Che sia benedetta;

    Alessio Bernabei, Nel mezzo di un applauso;

    Al Bano, Di rose e di spine;

    Samuel, Vedrai;

    Ron, L’Ottava meraviglia;

    Clementino, Ragazzi Fuori;

    Ermal Meta, Vietato Morire.

    Bianca Atzei, Ora esisti solo tu;

    Marco Masini, Spostato di un secondo;

    Sergio Sylvestre, Con te;

    Gigi D’Alessio, La prima stella;

    Michele Bravi, Il diario degli errori;

    Paola Turci, Fatti bella per te;

    Francesco Gabbani: Occidentali’s Karma;

    Michele Zarrillo, Mani nelle mani;

    Chiara, Nessun posto è casa mia;

    Festival di Sanremo 2017, scaletta degli ospiti della quarta serata

    Dalle star internazionali a grandi attori nostrani, sono molti gli ospiti attesi per la quarta serata del Festival di Sanremo 2017.

    Robin Schulz è tra le guest star attese di venerdì 10 febbraio. Il dj e produttore tedesco salirà sul palco del Teatro Ariston in veste di ospite internazionale, portando la sua musica nella kermesse canora.

    Per quanto riguarda gli ospiti italiani, la scaletta della quarta serata prevede anche il noto attore Luca Zingaretti, il famoso interprete de Il Commissario Montalbano. Molta attesa e curiosità anche per la presenza di Marica Pellegrinelli, la bellissima modella e moglie di Eros Ramazzotti che tra un’esibizione e l’altra presenzierà al quarto appuntamento della kermesse canora.

    Tra i nomi degli ospiti della quarta serata di Sanremo 2017 anche quelli della bravissima Virginia Raffaele, protagonista indiscussa della 66esima edizione della manifestazione, e della conduttrice tv Antonella Clerici, che presto tornerà di nuovo in onda su Rai 1 con il nuovo talent show ‘Standing Ovation’.

    Secondo la scaletta, nell’appuntamento di questa sera è previsto anche un grande omaggio a Giorgio Moroder, grande compositore e produttore presente nella giuria degli esperti della 67esima edizione del Festival.

    Presente nella quarta serata del Festival anche il signor Gaetano Moscato. Si tratta dell’eroe della strage di Nizza, avvenuta lo scorso 14 luglio 2016, in cui l’uomo ha perso la gamba per salvare i suoi nipoti. Uno di essi, salirà sul palco insieme al ‘nonno eroe’.