Festival di Sanremo 2017, il cast di C’era una volta Studio Uno ospite sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2017, il cast di C’era una volta Studio Uno ospite sul palco dell’Ariston

Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana del Bufalo sono attese per la finale di sabato 11 febbraio 2017

da in Alessandra Mastronardi, Fiction, Ospiti Sanremo 2017, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Al Festival di Sanremo 2017 arriverà anche il cast di ‘C’era una volta Studio Uno’, ospite della serata finale di sabato 11 febbraio, quella che chiuderà la 67esima edizione della rassegna dedicata alla musica italiana. Nello specifico, vedremo sul palco dell’Ariston le tre protagoniste femminili della miniserie che approderà sugli schermi di Rai 1 lunedì 13 e martedì 14 febbraio, Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana del Bufalo. Le attrici, accolte dai padroni di casa Carlo Conti e Maria De Filippi, anticiperanno alcuni passaggi su ciò che vedremo in tv a breve.

    Il cast di ‘C’era una volta Studio Uno’ sarà al Festival di Sanremo 2017 come ospite d’onore della finale di oggi, sabato 11 febbraio. L’arrivo alla kermesse delle protagoniste della serie tv in due puntate sarà l’ultimo di numerosi incontri analoghi, avvenuti nelle serate precedenti.

    Dal 7 febbraio in poi infatti, abbiamo visto alternarsi alcuni degli attori protagonisti delle fiction di imminente partenza o dei film che presto arriveranno sugli schermi di Rai 1: nelle serate precedenti infatti sono saliti sul palco, tra gli altri, Sveva Alviti, che presterà il volto a Dalida nell’omonimo film in onda sul primo canale mercoledì 15 febbraio 2017, e Luca Zingaretti, che dal 27 febbraio 2017 tornerà a vestire i panni de Il Commissario Montalbano in due nuovi capitoli televisivi dedicati al personaggio inventato da Andrea Camilleri che ormai interpreta da 20 anni.

    Al Festival di Sanremo 2017, il cast di C’era una volta Studio Uno – nello specifico, Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana del Bufalo – presenterà la fiction realizzata per celebrare ‘Studio Uno‘ appunto, uno dei più grandi successi passati della Rai, un varietà memorabile nato negli anni ’60. Mina, le gemelle Kessler e Don Lurio sono solo alcuni dei protagonisti che verranno omaggiati all’interno delle due puntate previste, ripercorrendo il periodo in cui il racconto televisivo ha cominciato a diffondersi nelle case di tutti gli italiani influenzandone usi e abitudini. Le tre attrici in arrivo sul palco del Teatro Ariston presteranno il volto a tre giovani donne: saranno, rispettivamente Giulia, Elena e Rita, tre ragazze che si ritroveranno a lavorare in Rai, ognuna con ruoli diversi. Per sapere di più su quello che vedremo all’interno della fiction, basterà seguire la serata finale del Festival di Sanremo 2017 – in programma su Rai 1 per sabato 11 febbraio a partire dalle ore 20.35 – con ospite il cast di ‘C’era una volta Studio Uno’.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra MastronardiFictionOspiti Sanremo 2017Rai 1
    Più letti