Festival di Sanremo 2017: i migliori e i peggiori outfit della quarta serata

Siamo giunti alla penultima serata della kermesse canora e anche venerdì 10 febbraio ci ritroviamo a commentare la miriade di abiti che invadono l'Ariston.

da , il

    Al Festival di Sanremo 2017 esiste un’altra classifica…quelli degli outfit: quali sono i migliori ed i peggiori abiti della quarta serata, in diretta su Rai1 venerdì 10 febbraio 2017? Il motto ‘l’abito non fa il monaco’ sul palco del Teatro Ariston non esiste: quel palco richiede eleganza, purezza e classe. Come ogni anno la maggior parte delle polemiche del Festival di Sanremo sembrano volersi accanire più sull’apparenza dei protagonisti della manifestazione canora che non sulle performance e canzoni in sé. Maria? E’ la prima ‘vittima’.

    I migliori outfit della quarta serata

    Francesco Gabbani

    Ha vinto il premio miglior outfit maschile Francesco Gabbani: non servono parole per commentare… la scimmia!

    Lele

    Ha vinto il primo premio di categoria, ma anche i complimenti per uno degli outfit maschili: il suo smoking ha sempre un tocco di eleganza in più rispetto a tutti gli altri… un po’ come Carlo Conti!

    Chiara

    Chiara quest’anno non sbaglia un colpo: il color lampone le dona. Semplice ed accurata. Il fisico dimagrito valorizzato dalla fusciacca in vita la rende ancora più raffinata e aggraziata. Bella.

    Marica Pellegrinelli

    Bellissima la moglie di Eros Ramazzotti in un abito scivolato di pizzo asimmetrico con varie applicazioni tra ricami e trasparenze. L’argento ed il nero hanno donato eleganza e raffinatezza. Il primo vero abito degno del palco dell’Ariston. Grazie Marica Pellegrinelli!

    Bianca Atzei

    Bianca Atzei ha mantenuto lo stile delle altre serate, sempre con eleganza, sensibilità e raffinatezza. L’abito rispecchia la sua pura personalità.

    I peggiori outfit della quarta serata

    Maria De Filippi

    Il nero le dona essendo bionda, è vero, ma troppo stufa. A Riccardo Tisci piacciono gli anni ’20 e ’30 da come ha abbigliato la sua prediletta durante le serate del Festival: ma la canottiera bianca sotto il pizzo nero?

    Antonella Clerici

    Antonella Clerici… un po’ bacio Perugina. Menomale che la simpatia e la dolcezza della presentatrice fanno passare l’abito in secondo piano.