Festival di Sanremo 2017

Cantanti, conduttori, date, ospiti: tutto sull'edizione 67 della kermesse più amata d'Italia

Festival di Sanremo 2017: i migliori abiti dell’ultima serata

Festival di Sanremo 2017: i migliori abiti dell’ultima serata

Sono state Chiara, Elodie e Bianca Atzei le maggiori rivelazioni di questa 67esima edizione della kermesse canora, conclusasi sabato 11 febbraio 2017.

    Al Festival di Sanremo 2017, tra i migliori abiti dell’ultima serata spiccano quelli di Maria De Filippi (finalmente!), Fiorella Mannoia veramente impeccabile, Francesco Gabbani, Bianca Atzei, Lodovica Comello.
    Una 67esima edizione del Festival di Sanremo ricca di rivelazioni e delusioni ma non particolarmente protagonista di eccelsi abiti, prima della scesa in campo di Marica Pellegrinelli, la modella che ha riportato sul palco dell’Ariston quell’eleganza e quella leggiadria degna della rinomata kermesse canora. Chiara e Bianca Atzei, analizzate serata dopo serata, abbiamo notato essersi positivamente distinte dalla monotonia costante in termini di look di questa edizione 2017.

    Il Festival di Sanremo 2017 non si è particolarmente distinto per gli abiti che hanno coronato il Teatro Ariston. Maria De Filippi, in primis, molto elegante e raffinata in occasione dell’esordio sul palco dell’Ariston per poi peccare di buon gusto nel corso di questa kermesse canora che l’ha resa protagonista. Durante l’ultima serata, invece, la regina della televisione è uscita fuori con tutta la sua femminilità, risultando impeccabile, elegante, originale, raffinata e chi più ne ha più ne metta. Sono, però, state necessarie tre serate prima di tornare a splendere.

    Maria De Filippi, Fiorella Mannoia e Bianca Atzei

    Fiorella Mannoia? Semplicemente spettacolare e degna di essere inserita tra i migliori abiti della quinta serata. L’abito sofisticato, un scivolato color rosso scuro firmato Antonio Grimaldi, le ha donato classe e la giusta forza per affrontare il palco dell’Ariston.
    Anche Paola Turci ha superato tutti in occasione della finale con una tuta intera senza spalline, accompagnata da un sexy décolletée a fascia, rispecchiando esattamente la sua personalità. E Bianca Atzei? Una gitana molto molto fashion, insuperabile, capace di giocare con fiori, fantasie e colori senza risultare mai esagerata.
    Francesco Gabbani è il vero Front Man di questo Festival di Sanremo 2017: divertente, attraente e dellizioso (anche vestito da scimmia!). Splendida anche Lodovica Comello, da Alice nel Paese delle Meraviglie a Elsa di Frozen: una vera principessa. Il premio maschile per gli smoking è stato vinto da Ermal Meta: tutti eleganti con quelche sfumatura originale. Mai scontato!

    In pochi hanno tenuto alto il valore del palcoscenico dell’Ariston in termini di outfit: un ambiente che negli anni si è rivelato essere vetrina di incantevoli e sontuosi abiti, una passerella di eleganza e raffinatezza.

    Nel corso del Festival di Sanremo 2017, sono poche le personalità distintosi per avvenenza e buon gusto seppur non ci siano state cadute di stile particolarmente rilevanti come successo negli anni passati (nota distintiva e movente di polemiche): Chiara, Elodie e Bianca Atzei si sono rivelate essere le tre Big in gara con gli abiti più idonei alla kermesse canora tra colori, fantasie e giochi di stile.

    Chiara ha calcato il palco dell’Ariston con un portamento mai visto prima, indossando serata dopo serata abiti di grande effetto ed attualità.

    Elodie nel corso di questa kermesse canora si è distinta in negativo: nonostante sia sempre impeccabile al di fuori della scena, abbia uno stile meraviglioso, moderno e glamour, Elodie non ha saputo rispecchiare la propria personalità nei suoi look. Escluso l’abito della serata delle cover, gli altri look hanno peccato di eleganza e buon gusto.

    675

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Big in gara Sanremo 2017Cantanti Sanremo 2017Festival di Sanremo 2017News GeneralisteNuove Proposte Sanremo 2017Rai 1
    FOCUS