Festival di Sanremo 2017: gli ospiti della quarta serata

Anche venerdì 10 febbraio 2017 la manifestazione canora saprà farci divertire, emozionare e ballare con i numerosi artisti, e non, che Carlo Conti ha desiderato portare all'Ariston.

da , il

    Festival di Sanremo 2017: gli ospiti della quarta serata

    Il Festival di Sanremo 2017 continua tra gli ospiti della quarta serata che intratterranno degnamente il pubblico del Teatro Ariston ed i telespettatori da casa. Da star internazionali come Robin Schulz al panorama cinematografico italiano con Luca Zingaretti, da Marika Pellegrini alla tragedia di Gaetano Moscato passando per l’omaggio a Giorgio Moroder e… il ritorno di Antonella Clerici, ancora in dubbio. L’ospite più attesa? Virginia Raffaele, ancor in ‘forse’, secondo le dichiarazioni di Carlo Conti durante la conferenza stampa tenutasi giovedì 9 febbraio 2017.

    La quarta serata del Festival di Sanremo 2017 è alle porte e tra gli ospiti che calcheranno il rinomato palco scopriamo la possibilità di qualche gradito ritorno: in primis Virginia Raffaele, la quale potrebbe essere al Teatro Ariston nella serata di venerdì 10 febbraio 2017. Potrebbe, però. Carlo Conti, infatti, ha preferito sviare dall’argomento senza dare conferme e lasciando i giornalisti in trepidazione di sapere se la perla che ha reso indimenticabile la 66esima edizione della kermesse canora tornerà con qualche imitazione, breve sketch o, magari… qualche esibizione canora.

    La stessa ambiguità è stata adottata dal medesimo conduttore parlando di Antonella Clerici, presto protagonista di Rai1 con il format ‘Standing Ovation‘. Si tratta di un nuovo talent show con un’originalità che consiste nella votazione: a decretare i meritevoli sarà la standing ovation del pubblico in studio. In base a quanti si alzeranno, l’artista in considerazione risulterà o meno vincitore. Chissà che la regina della cucina non torni sul palco che precedentemente l’ha vista conduttrice.

    Riservato alla serata di venerdì 10 febbraio 2017, l’ennesimo ospite internazionale: stiamo parlando di Robin Schulz, annunciato dai due co-conduttori del Festival di Sanremo 2017 nel corso dell’ultima conferenza stampa. Robin Schulz è un dj e produttore tedesco attualmente in cima alle classifiche, rilanciatosi con il riadattamento di ‘Prayer in C‘.

    Ma ancora, tra gli ospiti di venerdì 10 febbraio 2017 anche Luca Zingaretti, il noto Salvo Montalbano nella serie televisiva di Rai1Il commissario Montalbano‘. Luca Zingaretti è uno degli attori più noti nel nostro Paese, protagonisti di innumerevoli film quali ‘Perez’, ‘Tempo Instabile’, ‘Il figlio più piccolo’ e ‘Alla luce del sole’.

    Ad intervenire tra un’esibizione e l’altra, anche l’attrice e modella Marica Pellegrini, attualmente conosciuta come la moglie di Eros Ramazzotti. Maria Pellegrini è diventata un vero e proprio fenomeno social raggiungendo strepitosi numeri di seguaci su tutti i profili in rete. Insomma, anche quest’anno le vallette sembrano trasparire da ogni serata.

    A rientrare nella cerchia degli ospiti italiani ed internazionali, ancora due personaggi: uno è un eroe, l’altro un genio della musica. E’ Gaetano Moscato l’eroe presenza nella strage di Nizza avvenuta lo scorso 14 luglio 2016. Il signor Moscato ha perso una gamba per salvare i suoi nipoti, dei quali uno salirà sul palco del Teatro Ariston con questo grande uomo.

    Il secondo personaggio non presenzierà fisicamente, bensì musicalmente: Carlo Conti ha preannunciato un omaggio al grande Giorgio Moroder, compositore di alcune delle più rilevanti colonne sonore di sempre.

    Viste le premesse, anche la serata di venerdì 10 febbraio 2017 sembrerebbe avere tutte le carte in regola per rivelarsi davvero sorprendente: non ci resta che attendere l’appuntamento in diretta su Rai1 ed in prima serata.