Festival di Sanremo 2017: Bianca Atzei si commuove durante l’esibizione

Lacrime per la cantante in gara durante la diretta di venerdì 10 febbraio 2017.

da , il

    Festival di Sanremo 2017: Bianca Atzei si commuove durante l’esibizione

    Al Festival di Sanremo 2017 Bianca Atzei piange durante l’esibizione del brano ‘Ora esisti solo tu‘. Dopo esser stata mandata nella sezione a rischio eliminazione e non aver potuto accedere alla serata delle cover, Bianca Atzei è però tornata sul palco dell’Ariston: gli occhi le si sono riempiti di lacrime proprio sul punto di cantare ‘Ora esisti solo tu’.

    Bianca Atzei si commuove in diretta al Festival di Sanremo 2017 durante l’esibizione con ‘Ora esisti solo tu’, la canzone in gara tra i Big scritta per lei proprio da Checco dei Moda. E’ stata probabilmente la tensione subita con una prima ‘sconfitta’ che ha provocato l’emozione e le lacrime durante l’esibizione della quarta serata della manifestazione canora, in diretta venerdì 10 febbraio 2017.

    Bianca Atzei nella serata di mercoledì 8 febbraio 2017 è rimasta delusa dalla valutazione finale, quando venne dichiarato che sarebbe stata a rischio eliminazione assieme a Ron, Clementino, Raige e Giulia Luzi, Nesli e Alice Paba e Giusy Ferreri. Purtroppo, la cantante in gara tra i Big non ha potuto esibirsi durante la serata delle cover con il brano ‘Con il nastro rosa’ di Lucio Battisti.

    E’ proprio giovedì 9 febbraio 2017 che l’emotiva Bianca Atzei ha avuto la sua, seppur piccola, rivincita: la cantante è tornata in gara, a discapito di Raige e Giulia Luzi e Nesli e Alice Paba che sono stati eliminati definitivamente. Durante la quarta serata, però, la sensibilità della cantante l’ha tradita: che questo le abbia dato la forza per dare il massimo di sé?

    Il testo della canzone è ispirata alla sua storia d’amore con Max Biaggi, una canzone dal testo profondo scritta sul diretto riferimento alla sua dolce metà: la loro è infatti una relazione che non dura da molto tempo, forse neanche due anni, ma che in molti già definiscono ‘malata’, probabilmente per l’incredibile ed esagerata attrazione che vige tra i due, una cosa rara nelle coppie di oggi. Essendo Max Biaggi in platea al Teatro Ariston in supporto della sua Bianca Atzei, la cantante potrebbe aver pensato a questo piccolo, grande amore.

    La puntata di venerdì 10 febbraio 2017 si è rivelata essere ricca di sorprese ed emozioni, d’altronde ha già visto i suoi primi vincitori: Lele ha ricevuto il primo premio della sua categoria Nuove Proposte, mentre Tommaso Pini il premio della Sala Stampa Lucio Dalla e Maldestro il Premio Mia Martini. Insomma, la kermesse canora si sta avvicinando alla finalissima e…chissà che magari Bianca Atzei non possa arrivare in finale e, magari vincere!

    Non ci resta che attendere la quinta nonché ultima serata del Festival di Sanremo 2017 per scoprire l’esito di questa meravigliosa manifestazione canora.