Festival di Sanremo 2016, Belén risponde a Virginia Raffaele: ‘Grazie Virginia’

Festival di Sanremo 2016, Belén risponde a Virginia Raffaele: ‘Grazie Virginia’

La showgirl argentina replica alla performance di Virginia/Bélen

    Dopo l’ultima imitazione di Virginia Raffaele nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2016, Belén ha deciso di rispondere alla comica ringraziandola per la sua performance. Nella puntata di venerdì 12 febbraio 2016 della 66esima edizione del Festival, infatti, Virginia Raffaele, dopo aver interpretato Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace, ha scelto di vestire i panni della showgirl argentina che, dopo aver visto la sua imitazione, ha prontamente risposto alla Raffaele: ‘Grazie Virginia!’.

    Nel corso della serata di venerdì 12 febbraio del Festival di Sanremo 2016, il quarto appuntamento della 66esima edizione della kermesse, Virginia Raffaele ha scelto di vestire i panni di Belén Rodriguez che, dopo aver visto la performance, non ha tardato nel rispondere alla comica, ringraziandola per la sua interpretazione.

    Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia" 󾌴󾌴󾌴 #bravavirginia 󾮞🏻󾮞🏻󾮞🏻 dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….

    Pubblicato da Belen Rodriguez suVenerdì 12 febbraio 2016

    Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare la ragazza con la valigia’. Queste le parole che Belén ha condiviso tramite il suo personale profilo Facebook dopo aver assistito ad una divertente performance nella quale Virginia/Belén si presentava sul palco del teatro Ariston di Sanremo trascinando con sé una grande valigia nella quale, in seguito alla domanda del conduttore Carlo Conti sul contenuto della borsa, la showgirl argentina (quella finta) ha prontamente risposto tirando fuori dal trolley il suo ‘paparazzo a mano’. La finta Belén ha poi proseguito raccontato al pubblico del Festival di Sanremo 2016 la comodità di poter avere un paparazzo personale così da poter evitare quanto accaduto all’aeroporto di Los Angeles, quando, Virginia/Belén è rimasta vittima di un grave trauma: nessuno si è fermato a fotografarla!

    Virginia Raffaele imita Belen a Sanremo 2016

    Conclusa la performance della Raffaele, la showgirl argentina, ha poi voluto anche precisare la sua felicità nel poter essere tornata nuovamente sul palco del Festival di Sanremo 2016: ‘è stato stupendo esserci ancora’ ha infatti concluso Belén nel suo post.

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFestival di Sanremo 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI