Festival di Sanremo 2015, Massimo Ranieri non ci sarà: il cantante ha la febbre

Festival di Sanremo 2015, Massimo Ranieri non ci sarà: il cantante ha la febbre

Il duetto tra Gianna Nannini e Massimo Ranieri alla finale del Festival di Sanremo 2015 non ci sarà: il cantante è a letto con la febbre alta

    Sanremo 2015, Massimo Ranieri non ci sarà: il cantante ha la febbre altissima, come annunciato da Carlo Conti nel corso della conferenza stampa di commento della quarta giornata del Festival. Era stato proprio il conduttore e direttore artistico di Sanremo ad annunciare, giovedì, che Ranieri sarebbe salito sul palco con Gianna Nannini per cantare O’ sole mio. Purtroppo, l’influenza stagionale si è ‘abbattuta’ anche sul celebre cantante partenopeo che, quindi, è stato costretto a dare forfait.

    Massimo Ranieri ‘buca’ il Festival di Sanremo 2015: l’artista partenopeo non sarà sul palco del Festival di Sanremo 2015 per l’attesa finale della kermesse, in onda sabato 14 febbraio su Rai1: ‘E’ a letto con la febbre altissima. Avevamo preparato questa cosa fantastica ma non si farà‘, ha detto Carlo Conti in conferenza stampa: che sia stato proprio lui a ‘tirarla’, annunciando giovedì mattina quella che doveva essere la sorpresa della serata, ossia O’ sole mio che Ranieri avrebbe dovuto cantare in coppia con Gianna Nannini? Confermati, invece, tutti gli altri ospiti di stasera: oltre alla succitata Nannini, vedremo anche Pfm, Giorgio Panariello, Enrico Ruggeri, il cast del musical Romeo e Giulietta, Ed Sheeran, Will Smith e Margot Robbie.

    250

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI