Festival di Sanremo 2014, Raffaella Carrà e Luciana Littizzetto: strana coppia all’Ariston

Festival di Sanremo 2014, Raffaella Carrà e Luciana Littizzetto: strana coppia all’Ariston

Festival di Sanremo 2014, Raffaella Carrà e Luciana Littizzetto strana coppia all'Ariston

    La Carrà duetta con 'Lucianina'

    Non era un’allucinazione! Sul palco del Festival di Sanremo 2014 per un attimo abbiamo davvero visto due Raffaella Carrà. La prima? Naturalmente l’originale, in persona. La seconda? Luciana Littizzetto tra-vestita dalla Raffa nazionale, con tanto di caschetto biondo e giravolta di testa. Tanto da costarle, per scherzo, un collare per placare i dolori della cervicale!

    Live prima puntata | Tentato suicidio in diretta | Grillo e le polemiche |

    Sfrenati i fans di Raffaella Carrà che hanno apprezzato l’esibizione della Voice italiana: prima sulle note di Fun fun fun, poi di Cha Cha Chao – tratti da Replay, il suo ultimo disco – e la celeberrima Fatalità, sigla dello storico programma Pronto Raffaella?

    E Raffaella Carrà ha ben risposto alla chiamata della 64esima edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Fabio Fazio e l’imitazione che ne ha proposto Luciana Littizzetto. Un look da madrina della canzone, capace di rinnovarsi e di portare grinta sul palco dell’Ariston, anche perché, poco prima, la tensione è stata veramente tanta, prima con l’arrivo di Beppe Grillo, poi – a sipario (quasi) aperto – il tentato suicidio in diretta, da parte di due lavoratori.

    Ospitata, del resto, in linea con il tema di questo Festival: la bellezza e, d’altro canto, la voglia più volte espressa di festeggiare i 60 anni della tivù italiana di cui la Raffa Nazionale fa parte egregiamente, con tanti prodotti televisivi di successo.

    Unico neo, forse, – i fans non l’hanno apprezzato moltissimo – il playback che la cantante avrebbe portato sul palco del Festival, supplendo però con garbo, grinta e vitalità, icona come sempre di stile e simpatia.

    365

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI