Festival di Sanremo 2014: Geppi Cucciari accanto a Fabio Fazio sul palco dell’Ariston?

Geppi Cucciari al Festival di Sanremo 2014? La comica potrebbe affiancare Fabio Fazio sul palco dell'Ariston

da , il

    Geppi Cucciari al Festival di Sanremo 2014? Potrebbe anche essere. E’ di qualche ora fa la notizia che la popolare comica sarda potrebbe affiancare Fabio Fazio sul palco dell’Ariston. Secondo alcuni rumors circolati in rete, pare che la presenza di Luciana Littizzetto, partner del conduttore anche in Che tempo che fa, non sia più così certa.

    Fazio, scrive il settimanale Oggi, vorrebbe nuovamente al suo fianco la sua Lucianina, ma lei non sarebbe disposta a ripetere l’esperienza su Rai 1. Come darle torto, il Festival di Sanremo, è sì una grande vetrina, un’occasione per mettersi in mostra, ma anche un impegno non da poco.

    La Cucciari, invece, sarebbe entusiasta di solcare il palco della manifestazione più famosa del Belpaese. “Forse un giorno arriverà il mio Sanremo“, aveva detto solo poche settimane fa l’ex di Zelig. “Ho solo 40 anni, è tardi per altre cose, non per Sanremo“, aveva sottolineato. Magari qualcuno ha sentito le sue dichiarazioni e ha pensato bene di prendere in considerazione la sua candidatura. In effetti la sua presenza all’Ariston potrebbe regalare un po’ di brio e colore alla forse troppo impostata conduzione di Fazio.

    Sembra che il suo agente, Beppe Caschetto, che che tra l’altro gestisce anche il presentatore di Rai Tre e la Littizzetto, stia lavorando per lei, per cui non è escluso che nei prossimi giorni ne sapremo di più. Intanto, dopo l’addio definitivo a La7, Geppi è impegnata sul set, in ben tre film: Un fidanzato per mia moglie con Luca e Paolo, L’arbitro di Paolo Zucca con Stefano Accorsi, in più farà una piccola parte nella nuova pellicola di Giovanni Veronesi.