Festival di Sanremo 2014, Fabio Fazio: solo con Luciana, non posso vivere senza di lei

Fabio Fazio al Festival di Sanremo 2014 solo in coppia con Luciana Littizzetto

da , il

    Sanremo 2014 Fazio Littizzetto

    Fabio Fazio al Festival di Sanremo 2014 solo se in coppia con Luciana Littizzetto. Con un tweet, il conduttore di Rai Tre risponde ai rumors degli ultimi giorni che lo volevano sul palco dell’Ariston accanto all’attrice e comica Geppi Cucciari.

    Per cercare di rispondere ai molto che chiedono: se rifarò Sanremo sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza“. Questo il testo del tweet pubblicato da Fazio solo pochi minuti fa. Insomma il conduttore di Che tempo che fa non ha nessuna intenzione di sostituire la sua storica partner e amica con un’altra donna di spettacolo.

    Secondo quanto affermato su Oggi dal giornalista Gigi Vesigna, molto probabilmente, la notizia della presenza della Cucciari a Sanremo si era diffusa a febbraio scorso dopo una dichiarazione di Gerry Scotti. “Ma vi dico, e segnatevelo, che l’anno prossimo Sanremo verrà condotto da Fabio Fazio e Geppi Cucciari”. Ci prenderà con 17 mesi di ritardo“, aveva detto il presentatore tv durante un’ospitata a Verissimo.

    Anche Emma Marrone, qualche mese fa durante un’intervista, non aveva nascosto che le sarebbe piaciuto vedere l’ex di Zelig sul palco dell’Ariston. In effetti Geppi è un gran bel personaggio, una persona divertente e molto autoironica. La sua presenza a Sanremo avrebbe regalato un pò di freschezza all’evento, ma non è detto che la Rai non decida di ingaggiarla. Per Sanremo 2014 manca un po’ di tempo, ancora è tutto da vedere.