Festival di Sanremo 2012, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sostituiscono un’ancora acciaccata Ivana Mrazova

Festival di Sanremo 2012, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sostituiscono un’ancora acciaccata Ivana Mrazova

Elisabetta Canalis sostituisce la modella ceca Ivana Mrazova, ancora a letto per un torcicollo che l'ha colpita, che non le ha fatto fare la conferenza stampa e che le farà perdere la prima puntata

    elisabetta canalis a sanremo

    Elisabetta Canalis torna sul palco del Festival di Sanremo. Fin qui nulla di strano: da tempo sappiamo che le due vallette dell’anno scorso, l’ex velina si Striscia la Notizia e Belen Rodriguez, avrebbero fatto una comparsata all’Ariston per andare a trovare il caro Gianni Morandi, per la seconda volta consecutiva al timone della kermesse. Quello che non tutti sanno è che Elisabetta Canalis salirà sul palco in sostituzione di Ivana Mrazova: la modella ceca è ancora a letto bloccata da cervicalgia acuta. E questa sera non potrà essere con Morandi e Rocco Papaleo. Niente paura, però. The show must go on… con Elisabetta Canalis, of course! E a quanto pare, anche Belen Rodriguez!

    Elisabetta Canalis è da qualche giorno a Sanremo. Visto che l’unica valletta a fianco dei due conduttori è a letto, ancora malata (ha già saltato la conferenza stampa della vigilia!), ecco che la bella prezzemolina ha colto la palla al balzo. Oggi, nelle ultime prove generali, c’era proprio Eli. Ed ha provato sia con Morandi e Papaleo, sia con Adriano Celentano.

    Eli, dunque, sostituirà la modella ceca anche nello show del Molleggiato: apparirà accanto ad Adriano, che le chiederà di restare, mentre lei risponderà che non può, perché la guerra le sta portando via la sua bellezza. Lui insiste perché lei rimanga e lei in tutta risposta le dirà: ‘Se lo vorrai. Se gli italiani lo vorranno‘. A Celentano poco importa che ci sia lei o Ivana, anche se si è un po’ lamentato sul vestito della showgirl, che dovrebbe essere più stropicciato, più bruciacchiato.

    Del resto siamo in uno scenario post bellico, non su una passerella di moda.

    Eli rimarrà solamente per la prima sera o spodesterà la bella Ivana, troppo fragile per reggere il circus dell’Ariston? Magari la affiancherà, per un Canalis bis che i maschietti non disdegnano. Chissà cosa ne penserà Belen: perché una sì e l’altra no? Magari vedremo anche lei, con un menage a trois davvero bollente! Sempre che la modella ceca si riprenda, è ovvio!

    In realtà non si sa bene cosa farà Eli sul palco: sappiamo solo che ha provato con Adriano… Ma chissà, quando c’è di mezzo lui tutto è possibile… Solo stasera vedremo se sarà davvero la sostituta ufficiale della valletta di Morandi e Papaleo o se apparirà solamente durante i bombardamenti. O se è tutta una montatura e stasera ci sarà Ivana all’Ariston: ai posteri, o meglio, a chi seguirà con noi il Festival di Sanremo l’ardua sentenza!

    Aggiornamento delle ore 18: pare proprio che anche Belen Rodriguez sarà su quel palco come valletta, accanto alla compagna dell’anno scorso. A darci l’indiscrezione è Mara Venier, che dalle 16 annunciava grandi rivelazioni, che a quanto pare riguardano proprio un ritorno delle due vallette. Notizie da prendere con le pinze, ovviamente: nulla di ufficiale… ;)

    542

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI