Fermata d’autobus e Football Icon sono le novità di giugno di FX

Fermata d’autobus e Football Icon sono le novità di giugno di FX

Fermata dell'Autobus e Football Icon sono le novità di Giugno di FX, canale 113 di Sky

    FX

    FX, il canale Sky dedicato agli uomini e alle loro passioni si rinnova con due nuovissimi programmi in prima visione assoluta, Football Icon ( La star del pallone), un reality dedicato agli amanti del calcio e Fermata d’Autobus, giovani cabarettisti italiani alla fermata dell’autobus.

    Football Icon è iniziato questa domenica e ha lo scopo di scoprire nuovi talenti nel panorama del calcio anglosassone, migliaia di giovani aspiranti calciatori in lizza per un contratto da professionisti con il Chelsea Footbal Club, una delle più prestigiose squadre inglesi ( Sarà José Mourinho, l’allenatore del Chelsea, a scegliere il vincitore).

    Di tutt’altro genere Fermata dell’Autobus, prodotto da Partner Produzioni per Fox Channels Italy, nel quale i protagonisti sono giovani comici italiani che danno la loro divertente visione dell’Italia con schetch tutti ambientati alla fermata dell’autobus. Un pezzo di marciapiede che si trasforma in palcoscenico sul quale gli “attori” saranno sempre diversi, particolari, spesso bizzarri, sempre divertenti.

    Football Icon si può seguire ogni domenica alle 18.15 mentre Fermata dell’Autobus inizia il 6 giugno e andrà in onda ogni mercoledì alle 22.20. ( FX , canale 113 di Sky )

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàFXIntrattenimentoSky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI