Ferdinando Giordano su Facebook: pagina ufficiale e pagine fan

Ferdinando Giordano, secondo classificato al Grande Fratello 11, spopola su Facebook: ecco la pagina ufficiale e le pagine fan dedicate al gieffino

da , il

    ferdinando giordano grande fratello 11 facebook

    Ferdinando Giordano è stato senza dubbio uno dei principali protagonisti del Grande Fratello 11 e tra i suoi punti di forza ci sono stati proprio i suoi tanti fan su Facebook che settimana dopo settimana, mese dopo mese, hanno trovato il modo di “farsi sentire” attraverso le pagine fan e quella ufficiale: nel corso dei sei mesi dell’edizione da record del reality show di Canale 5 il giovane salernitano è stato costantemente tra i preferiti della casa e tutti, fino all’ultima puntata, hanno creduto in una sua scontatissima vittoria (tanto che la testata locale La città di Salerno l’ha dato vincitore con troppo anticipo). Alla fine invece è stato bruciato da Andrea Cocco ma Ferdinando, seppur deluso, ha saputo prendere con sportività la sconfitta dichiarando “ho vinto lo stesso con Angelica”.

    Bello, giovane, simpatico e con una difficile storia personale alle spalle (è stato presentato dagli autori del reality come il figlio di un boss della camorra per avere una maggiore presa sui media) Ferdinando Giordano ha subito conquistato il cuore dei telespettatori del Grande Fratello 11 e quello di Angelica Livraghi, sua coinquilina nella casa più famosa e spiata di Cinecittà. E proprio alla coppia formata da Ferdinando e Angelica sono dedicate diverse pagine sul più famoso dei social network: diamo allora uno sguardo a Ferdinando Giordano su Facebook, tra la pagina ufficiale e le pagine fan.

    Ferdinando Giordano su Facebook: pagina ufficiale

    Autorizzata dalla stessa famiglia Giordano l’official fan page di Ferdinando Giordano piace a oltre 65.600 persone e tra centinaia di video e migliaia di foto raccoglie tutti gli appuntamenti che vedono e vedranno protagonista l’ex gieffino: come ad esempio la Crociera Grande Fratello sulla nave MSC Fantasia a cui parteciperà insieme ad altri 3 concorrenti del GF 11, Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi. Durante la settimana di vacanza nel Mediterraneo (con partenza il 15 luglio dal porto di Civitavecchia) Ferdinando sarà il responsabile del fitness e si occuperà di tutti i tornei sportivi. La crociera sarà l’occasione per partecipare ai primi casting del Grande Fratello 12.

    Ferdinando Giordano uomo speciale

    Il nome dato a questa pagina fan su Facebook dimostra tutto l’affetto che Ferdinando Giordano ha saputo raccogliere intorno a sé nei sei mesi di GF 11: non a caso al ritorno nella sua città, Salerno, è stato acclamato come una grande star e ha ricevuto il caloroso abbraccio dei suoi concittadini (guardare per credere, ecco il nostro video esclusivo registrato allo stadio Arechi dove ad accoglierlo c’era persino il sindaco della città). Tra i commenti spicca la classifica sulla coppia d’amore dell’anno che vede ovviamente sul podio quella formata da Ferdinando e Angelica.

    Ferdinando Giordano vincitore GF11

    Non solo per i quotidiani La città di Salerno e Leggo, ma anche per Facebook, Ferdinando Giordano è comunque il vincitore dell’undicesima edizione da record del Grande Fratello: in fondo Andrea Cocco lo ha battuto per una manciata di voti visto che l’amatissimo salernitano ha ricevuto ben il 49% delle preferenze nella finalissima a due che ha decretato la sua sconfitta. “Ferdi ferdi sei bravo e bello!!!!!!!!!!!!! sei il numero 1….” scrivono in molti sulla pagina fan.

    Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano

    Ferdinando e Angelica sono indiscutibilmente la coppia più amata del Grande Fratello 11: sono tantissime le pagine fan su Facebook che celebrano il loro amore e questa, ufficializzata da Angelica e dalla famiglia di Angelica e di Ferdinando , raccoglie oltre 19.700 iscritti. Tra commenti, video, foto e appuntamenti, si ripercorre la love story tra Ferdi e Angelica iniziata ad Halloween con il più classico dei baci. Durerà? In molti sono a crederci, primo fra tutti proprio Ferdinando che dopo l’inattesa sconfitta ha dichiarato di aver “vinto lo stesso con Angelica”. Più romantico di così…

    Ferdinando Giordano l’Italia è con te

    Oltremodo celebrativa questa pagina fan Facebook dedicata al secondo classificato del Grande Fratello 11 che piace a 2300 persone: anche qui si trova qualche commento positivo sulla fidanzata Angelica, ma non mancano quelli negativi sulla “rivale” Guendalina Tavassi. Gli iscritti alla pagina “Ferdinando Giordano l’Italia è con te” stanno poi spingendo il loro beniamino verso la vittoria nel sondaggio Mister GF 11.