Ferdi risponde a suo padre

Ferdi risponde a suo padre

Ferdi Berisa commenta da Barbara D'Urso le dichiarazioni rilasciate dal padre in un'intervista a Pomeriggio Cinque

    Continua la telenovela tra Ferdi Berisa e suo padre Sahit: a vestire i panni della regista la ‘solita’ Barbara D’Urso, dallo studio di Pomeriggio Cinque.

    E’ forse giunta al termine la triste soap messa in piedi da Barbara D’Urso a PomeriggioCinque e che ha per protagonisti Ferdi Berisa, il vincitore del Grande Fratello 9, e suo padre Sahit, che 12 anni fa lo ha condotto in Italia da clandestino e lo ha costretto a elemosinare e a rubacchiare.

    Dopo varie puntate dedicate alla ricostruzione della storia di Ferdi, agli incontri stile Carràmba con l’albergatore che chiamò la Polizia, sottraendo così il piccolo alla podestà paterna, e a un paio di interviste esclusive con l”indagato’ Sahit pare sia giunto l’atto finale.

    Un paio di giorni fa Ferdi è stato ‘costretto’ a commentare l’intervista rilasciata in studio dal padre: “Ancora bugie – dice Ferdi – volevo dargli una possibilità, ma dopo averlo sentito parlare non voglio più vederlo. Gli auguro il meglio per la sua vita, ma io vado avanti da solo come ho sempre fatto“.

    Chiede così che non si torni più a parlare di questa storia, per lui definitivamente chiusa. E mentre la D’Urso si prende l’applauso per aver fatto in modo che non avvenisse un incontro in diretta tra lui e il padre (anche se si vede che avrebbe fatto carte false per avere questa opportunità), rilancia, proponendo un incontro strappalacrime con la sorella.

    No, basta telecamere, me la vedo io” dice Ferdi, esasperato dallo ‘sciacallaggio’ di Pomeriggio Cinque. Chissà se davvero riuscirà a incontrare la sorella lontano dalla tv. In basso la seconda parte del video di apertura.

    416