Ferdi Berisa rivede il padre a Pomeriggio Cinque

Ferdi Berisa rivede il padre a Pomeriggio Cinque

Incontro in 'differita' tra Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, e il padre Sahit negli studi di Pomeriggio Cinque: ospite di Barbara D'Urso il padre di Ferdi racconta la sua verità

    Ferdi Berisa, il vincitore del Grande Fratello 9, dopo la favola continua a fare i conti con il suo passato. Dopo l’intervista rilasciata a Di Più, il padre Sahit è comparso ieri negli studi di Pomeriggio Cinque, intervistato da Barbara D’Urso. E dà al figlio del bugiardo. In alto la prima parte dell’intervista di ieri.

    Dopo l’intervista rilasciata a Di Più, Sahit Berisa, il padre di Ferdi, vincitore del Grande Fratello 9, è tornato all’attacco e questa volta lo fa dallo studio di Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara D’Urso. Già qualche settimana fa aveva chiesto perdono a Ferdi, chiedendogli un incontro per appianare i ‘dissapori’ e per convincerlo a tornare a vivere con lui.

    Ferdi aveva declinato l’invito: del resto si è rifatto una vita a prescindere dal GF e con un montepremi vinto di 300.000 euro – e i precedenti del padre – non è facile avere fiducia. Ma il padre di Ferdi non ci sta e insiste con la sua versione dei fatti: non ha mai picchiato Ferdi, non lo ha mai costretto a chiedere l’elemosina. Sbugiarda così sia il figlio che l’albergatore che anni fa li ospitò nella sua struttura e che Barbara D’Urso ha rintracciato. Lo vediamo in chiusura di articolo.

    Lo sa anche l’albergatore che nei mesi che sono rimasto lì sono andato anche a raccogliere nei campi per vivere – ha detto Sahit – e non l’ho messo a rubare.

    Quelle parole non sono vere. E non è vero che l’albergatore ha chiamato i poliziotti, io e lui siamo andati dalla polizia per chiedere se potevo rimanere con i documenti che avevo. Loro mi hanno preso Ferdi perché non credevano fosse mio figlio, allora io sono andato a Bari e ho portato loro i documenti ma non ho più visto Ferdi“.

    Il padre di Ferdi ha anche ricostruito i motivi per cui ha deciso di partire per l’Italia con suo figlio: dice che è stato costretto alla fuga dai fidanzati della moglie, tutti poco raccomandabili, che avrebbero potuto fare del male a lui e al figlio. Ora si dice contento di aver portato Ferdi in Italia e di vedere che sta bene. Ma rivediamo la seconda parte del video.



    Facile dirlo ora che il figlio ha vinto il GF. Ma il diretto interessato, Ferdi, che dice? Continua a ripetere di averlo perdonato anni fa e si è detto contento di averlo rivisto in video.
    Di fatto la vittoria al GF del figlio può essere l’inizio di un riscatto anche per Sahit: ma sta a lui dimostrarlo.

    Ripercorriamo con i video la lunga telenovela messa in piedi dalla D’Urso, partendo dalla Carràmbata di Ferdi che rivede l’albergatore di san Benedetto che lo ospitò e che a quanto pare chiamò la polizia: un incontro avvenuto una settimana fa.





    L’incontro in studio tra Ferdi e l’albergatore (11 maggio) e la prima intervista esclusiva al padre.



    837

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI