Fenomenal, la scienza secondo Teo Mammucari torna su Italia 1

Fenomenal, la scienza secondo Teo Mammucari torna su Italia 1

Teo Mammucari conduce da stasera su Italia 1 la seconda edizione di Fenomenal, il divertente quiz show di divulgazione scientifica lanciato lo scorso anno

da in Italia 1, Prima serata, Programmi TV, Teo-Mammucari
Ultimo aggiornamento:

    Fenomenal 2 teo mammucari mago forest italia 1

    Fenomenal, l’atipico e rivoluzionario show che parla di scienza, torna su Italia 1 con una nuova sbalorditiva edizione. Ancora una volta toccherà all’entusiasmante Teo Mammucari il compito di spiegare fenomeni spettacolari e straordinari e mostrare ai telespettatori quanto di fenomenale esiste nel nostro millennio. Il tutto attraverso un’esilarante formula di gioco che permetterà a Mammucari di prendere in giro i malcapitati ospiti di turno con la sua pungente ironia. Tante le novità di questa seconda edizione del programma, a cominciare da un ospite fisso che promette tante risate: direttamente da Zelig arriva il folle, maldestro e surreale Mago Forest.

    La seconda edizione di Fenomenal, il programma di trivia-entertainment che mescola sapientemente la divulgazione scientifica e l’intrattenimento, andrà in onda in prima serata su Italia 1 ogni martedì alle 21.10 a partire da stasera.

    Nel corso delle quattro nuove puntate il simpatico Teo Mammucari presenterà al pubblico alcune anticipazioni tecnologiche, le più sensazionali invenzioni del prossimo futuro e gli aspetti più curiosi della natura.
    Ospite fisso il Mago Forest, mentre Massimo Bagnato sarà un eccentrico professore di scienze alle prese con bizzarri esperimenti. Tra le altre novità il nuovo spazio Io creo, affidato a tre baby-scienziati che si divertiranno a proporre curiosi esperimenti e dimostrazioni scientifiche alla portata dei più piccoli, e gli spettacoli dell’illusionista Paolo Carta.

    Tanti personaggi “fenomenali”, geni e presunti tali avranno inoltre la possibilità di cimentarsi in invenzioni, esperimenti e nuove discipline sportive davanti ai telespettatori di Italia 1.

    I primi cinque concorrenti vip del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello sport a sottoporsi alle incalzanti domande di Teo per testare la propria la conoscenza scientifica saranno Natalie Kriz, Roberta Lanfranchi, i Fichi d’India e Marcella Bella. Quale di questi cervelli si ingrandirà e quale si rimpicciolirà in base alle risposte esatte o sbagliate che daranno? Per scoprirlo l’appuntamento è con Fenomenal di Teo Mammucari, da stasera alle 21,10 su Italia 1.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Prima serataProgrammi TVTeo-Mammucari