“Femme Fatales”, nuova serie osé per Cinemax

“Femme Fatales”, nuova serie osé per Cinemax

"Femme Fatales", nuova serie hot per Cinemax

da in Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Cinemax Logo

    Dopo AMC, canale dedicato ai film classici che si è buttato con successo nelle serie tv, anche Cinemax (un pacchetto di canali premium che offrono film e altri prodotti anche di carattere “piccante”) vuole dedicarsi alla programmazione originale con “Femme Fatales“, una serie che sarà basata sul magazine omonimo che era dedicato ai film horror e di fantascienza ed alle attrici televisive, il tutto condito da foto sexy.

    Non ci sono molti dettagli su Femme Fatales, di certo debutterà nel 2011 dovrebbe essere inserita all’interno di un programma che tratti le storie noir che vedono protagoniste delle donne forti, e conterrà una forte componente piccante; l’intento di Cinemax è quello di far rivivere le serie thriller antologiche, ma anche quello di cominciare a dedicarsi alla programmazione seriale originale.

    Sarà uno show differente dagli altri che abbiamo fatto finora, abbiamo l’opportunità di raccontare storie sexy ed eccitanti di molte donne potenti“, ha detto Bob Conti, vicepresidente del settore creativo di Cinemax, che ha citato come pellicole da cui trarre ispirazione “Torbido Inganno” “Ore 10: Calma piatta” e “Red Rock West”.

    “Femme Fatales” sarà creato e prodotto da Mark A. Altman (“Castle”) e Steve Kriozere (“NCIS”) e come nel programma “Alfred Hitchcock Presenta” e “The Twilight Zone” ci sarà un misterioso narratore descritto come un “sexy Rod Serling: ci sono poche opportunità di fare noir – ha detto Altman – e con questo possiamo esplorare diverti generi, dal western al fantascientifico“.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pilot Serie TVSerie TvSerie TV Americane