Femme Fatales e Rookie Blue rinnovate, addio Men of a Certain Age

Femme Fatales e Rookie Blue rinnovate, addio Men of a Certain Age

Serie tv: Cinemax rinnova Femme Fatales, ABC ordina una terza stagione di Rookie Blue, TNT cancella Men of a Certain Age

da in ABC, Serie Tv, Serie TV Americane, TNT
Ultimo aggiornamento:

    Cinemax ha ordinato una seconda stagione da tredici episodi di Femme Fatales, la serie con protagoniste donne sexy, potenti e pericolose: ispirato alle e girato come le pulp stories che incontrano i film noir e le graphic novel, lo show vede protagonista Tanit Phoenix nel ruolo di Lilith, voce narrante e fil rouge di questa prima stagione che tornerà anche l’anno prossimo. Nel cast dei vari episodi di quest’anno, Vivica A. Fox (Kill Bill: Vol. 1), Antonio Sabato, Jr. (General Hospital), Casper Van Dien (Starship Troopers), Jeff Fahey (Lost) e Robert Picardo (Star Trek: Voyager).

    Sul fronte rinnovi/cancellazioni già annunciate, ABC rinnova ufficialmente Rookie Blue per una terza stagione, mentre TNT cancella Men of a Certain Age, amata dalla critica e snobbata dal pubblico: “TNT è orgogliosa di aver trasmesso le prime due stagioni di Men of a Certain Age, purtroppo a fronte di grandi storyline e impeccabili performance, non c’è stata una grande risposta del pubblico. Cancellare lo show – conclude la nota – è stata una decisione molto difficile, ma auguriamo il meglio ai co-creatori Ray Romano e Mike Royce”.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCSerie TvSerie TV AmericaneTNT