Felicity Huffman a tutto campo

Felicity Huffman a tutto campo

Felicity Huffman a tutto campo tra Marcia Cross e Melrose Place, il bacio saffico tra Gabby e Susan e l’uscita di Edie dalla serie…

    Felicity Huffman a tutto campo tra Marcia Cross e Melrose Place, il bacio saffico tra Gabby e Susan e l’uscita di Edie dalla serie….

    Partiamo dall’uscita di Nicolette Sheridan dalle Casalinghe: secondo la Huffman, non c’è stata nessuna ‘congiura’ per far sì che Edie se ne andasse (i rapporti tra le cinque attrici, dicevamo qui, non sarebbero dei migliori).

    Io e Eva Longoria-Parker, Teri Hatcher e Marcia Cross non abbiamo niente a che fare con il suo addio; avete mai incontrato Nicollette? Non potete spingerla a fare nulla che non voglia, sa cosa vuole e sa come prenderlo e io amo Nicollette e il suo personaggio, Edie è un gran personaggio“.

    L’attrice ha anche aggiunto che lasciare lo show potrebbe anche non essere stata un’idea di Edie: “Marc Cherry ha avuto un sacco di idee su come mandare avanti lo show, non è escluso che sia stato lui ad eliminare Edie dalle Casalinghe, ma – se così fosse – mi assicurerò di comprargli un sacco di regali”.

    Capitolo bacio saffico tra Eva Longoria Parker e Teri Hatcher: secondo la Huffman, “è stato molto divertente ed eccitante da guardare, tutti hanno fatto un sacco di pratica, e la crew e il cast dicevano ‘Teri, guarda come io bacerei Eva’ e ‘Eva, guarda come io bacerei Teri’. Onestamente, non penso comunque ne avessero bisogno!“.

    Quanto a Lynnette, “sarà gelosa per questo bacio, andrà in giro tentando di farsi baciare ma nessuno vorrà farlo; no, sto scherzando, Lynnette ha solo guardato, e non posso dirvi cosa ho fatto perché tutti gli occhi erano puntati su Eva e Teri“.

    Chiudiamo, infine, con Melrose Place: al momento non sappiamo se mai Marcia Cross parteciperà alla nuova serie ordinata dalla CW, ma secondo la Huffman…non dovrebbe farlo! “Oddio, no“, ha detto l’attrice rispondendo alla domanda se le sarebbe piaciuto vedere di nuovo Kimberly Mancini (il personaggio della Cross in MP, personaggio peraltro morto di cancro) “Ha finito con quella serie, è un’attrice brillante e sta facendo nuove cose, secondo me non dovrebbe parteciparvi“.

    499

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI