Fedez: ‘X Factor 9, i concorrenti sperimentano: faremo cose difficili’ [INTERVISTA VIDEO]

Fedez: ‘X Factor 9, i concorrenti sperimentano: faremo cose difficili’ [INTERVISTA VIDEO]

Intervista Fedez, giudice di X Factor 9, al timone delle Band, la squadra composta da Urban Strangers, i Moseek e i Landlord

da in Personaggi Tv, Talent Show, Video, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:
    Fedez a Televisionando: 'X Factor 9, con i concorrenti faremo cose difficili'

    A Fedez X Factor 9 piace ed è lui stesso a dichiararlo ai giornalisti: i concorrenti sperimentano e l’atmosfera è più rilassata di quella dell’anno scorso, promettente, anche dal punto di vista creativo delle collaborazioni tra giudici. Unica pecca, forse, gli ospiti di X Factor 2015, non quelli che il giurato/rapper si aspettava: si rifarà sui concorrenti del talent show di Sky? Di sicuro definisce i concorrenti all’avanguardia, con cui sperimentare e fare cose impegnative della serie o la va… o la spacca!

    X Factor 2015, Fedez conversando con i giornalisti parte dai concorrenti, sottolineando come quest’anno ‘una cosa molto bella‘ è che i ragazzi, quantomeno la maggior parte dei ragazzi, cercano di sperimentare con cose molto all’avanguardia, sicché il rapper li spronerà a fare quelle cose un po’ difficili che se vengono bene sono una figata ‘se vengono male sono una ca**ta, vedremo come fare’.

    A proposito degli ospiti di X Factor 9, Fedez confessa che non sono quelli che si aspettava lui, che ad esempio avrebbe Diplo, al secolo Thomas Wesley Pentz, un produttore discografico, disc jockey e rapper statunitense un produttore che è uno dei suoi preferiti. Il rapper/giurato di X Factor 2015 ha parlato anche del clima che si respira nel talent show, meno difficile di quello dell’anno scorso, quando le stoccatine più o meno velenose con Morgan erano all’ordine del giorno, tra ‘diti’ medi, insulti e liti.

    A tal proposito, Fedez ha ricordato come ogni volta che va in onda X Factor va in cima ai trending topic l’hashtag Fedez e Mika: che l’armonia tra i due regni sovrana lo dimostra anche lo ‘scherzetto’ che il cantante di origini libanesi aveva tirato poco prima al collega: ‘Il matrimonio fra me e Fedez si celebrerà il 22 gennaio.

    Sarà una cerimonia privata, sarà bello, semplice, in un pub a Londra‘. Ovviamente uno scherzo, visto che Mika un compagno già ce l’ha… ‘Ma vorrei smentire questa cosa che siamo segretamente innamorati‘, ha precisato il rapper tra il serio e il faceto. Il giurato di X Factor 9 ha infine lodato questo clima di calma, sottolineando come da un clima del genere nascono delle cose belle dal punto di vista musicale, ‘Io e Mika abbiamo fatto un bellissimo pezzo e secondo me andrà bene’.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTalent ShowVideoX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Martedì 27/10/2015 12:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI