Fedez vs Morgan, la guerra tra i giudici di X Factor 2014: dalla semifinale al mondo social

Fedez vs Morgan, la guerra tra i giudici di X Factor 2014: dalla semifinale al mondo social

Fedez vs Morgan, la guerra tra i giudici di X Factor 2014: dopo la polemica alla semifinale, si passa la mondo dei social network

da in Fedez, Morgan, Sky, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    Fedez vs Morgan: i giudici di X Factor 2014 non hanno intenzione di porre fine alla guerra che si sono dichiarati durante la semifinale. Adesso il campo di battaglia è diventato virtuale, infatti il mondo social accoglie lo sfogo di Fedez, il quale replica agli attacchi ricevuti da Morgan durante il settimo live show, costellato dai battibecchi dei due. Ancora una volta, dopo le polemiche portate avanti con Brunetta, Gasparri e Costantino della Gherardesca, il rapper sceglie i social network per dire la sua: la serata per lui è stata difficile, a causa del ‘nonnismo’ e della prepotenza che dal primo giorno è stata manifestata nei suoi confronti.

    La tensione della semifinale è stata palpabile dal primo minuto all’ultimo: Fedez e Morgan sono stati i protagonisti di continui battibecchi, tanto che Victoria Cabello e un assistente di studio sono dovuti intervenire per cercare di placare la discusione.
    Spente le luci della semifinale, la polemica non si è fermata: è Fedez che decide di dire la sua attraverso la sua pagina ufficiale di facebook, per rendere noto a tutti il suo pensiero.

    Il rapper ha specificato che la serata è stata per lui molto difficile, complice anche il suo atteggiamento, poichè ha pagato quello che lui definisce ‘nonnismo’ e ‘prepotenza’ a lui rivolto fin dalla priam puntata: ‘La Semifinale per me è stata molto difficile, tanto da far fatica a seguire tutto l’andamento della serata.Purtroppo pago l’evidente nonnismo e la prepotenza che dal giorno uno si è manifestata nei miei confronti, la serata ha toccato il fondo (complice io stesso e me ne vergogno) finendo per prendermi epiteti che mai mi sarei permesso di dare ai miei colleghi in una diretta televisiva’.

    Ma non finisce qui: il rapper precisa che chiarirà nelle sedi opportune le accuse a lui rivolte di aver ‘percosso qualcuno’, ma non slo. Infatti, Fedez parla di atteggiamento bipolare, passando da clima gioioso prima della serata, e quasi rissa verso la fine, con al volontà d Morgan ‘di vestirmi da boia perché quello è sempre stato il suo obiettivo’.

    Il cantante, infine, loda l’esperienza forte, forse anche troppo, vissuta ad X Factor, aggiornando tutti alla finale. Cosa accadrà: Morgan è pronto alla replica?

    Aggiornamento del 9 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    X Factor 2014, Fedez vs Morgan: frecciatine e battute dei giudici durante la semifinale
    Fedez vs Morgan: oltre che per il vincitore, X Factor 2014 verrà ricordato da tutti per le frecciatine e le battute tra i due giudici. Arrivati alla semifinale, a cui Morgan è giunto senza concorrenti, le polemiche tra i due non si sono placate, anzi sembrano forti più di prima, e se al tavolo della giuria Victoria e Mika sembrano non poterne più, le frecciatine tra i due sono state continue e talvolta anche pesanti durante tutta la puntata.

    Morgan continua a stuzzicarlo, ma Fedez, forte della sua squadra di concorrenti e sostenuto dall’applauso del pubblico, non ci sta: risponde al veterano giudice del programma e lo fa senza troppi peli sulla lingua.

    Una puntata difficile: la semifinale ha visto l’uscita di Leiner ed Emma, ma Cattelan, il presentatore del talent-show, non solo ha dovuto gestire i momenti delle eliminazioni, ma soprattutto ha dovuto calmare Fedez e Morgan che durante tutta la serata non se le sono mandate a dire. Morgan, invece di giudicare un cantante della squadra di Fedez, ha presentato il suo libro in uscita, il rapper ha risposto che hanno lavorato tanto sugli inediti presentati per poi doversi sorbire l’egocentrismo di Morgan. L’ex cantante dei Blu Vertigo ha offeso il rapper dicendo che parla per frasi fatte e non ultimo, al ritorno da un break pubblicitario, ha sostenuto di essere stato ‘percosso’ da Fedez, il quale ha prontamente risposto che adesso la querela ci scappa, ma ciò non ha intimorito il giudice, il quale ha continuato la sua affermazione aggiungendo che se arriva alle mani è solo perchè non sa usare le parole, secondo lui. Che sia vero?

    I due giudici non si prendono proprio: anche quando Fedez ha fatto una critica ad un concorrente, conidvisa da Morgan, quest’ultimo ha prima detto di pensarla allo stesso modo, per poi sviare il discorso in modo immediato verso ciò che avrebbe detto Mika: i giudici al tavolo si sono fatti una risatina, ma quello che sembrava il punto di partenza per una riappacificazione, non si è dimostrato tale. I due hanno continuato, fino allo sfinimento ad attaccarsi, divenendo a tratti perfino ripetitivi.

    Sta di fatto che gli animi erano bollenti, e il rapper durante tutti i giudizi non mancava occasione di inviare frecciatine, neanche troppo velate, a Morgan, tanto che anche la pacifica Victoria le ha dato del pesante. Cosa accadrà in finale? Ci sarà davvero la querela? Dalle battute tra i due la cosa non sembra destinata nè a palcarsi, nè ad essere dimenticata: Morgan non ha dimenticato che se è rimasto senza concorrenti, è anche colpa del rapper che ha svelato le sue strategie. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, e soprattutto durante la prossima puntata, la finale di X Factor 2014.

    1011

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FedezMorganSkyTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI