Fedez, imitazione a Tale e Quale Show e scoppia la polemica: ‘Vergognatevi’

Fedez, imitazione a Tale e Quale Show e scoppia la polemica: ‘Vergognatevi’

Fedez contro Tale e Quale Show: l'imitazione del rapper fatta da Francesco Cicchella tatuaggio-munito scatena la polemica

    Scoppia, ma subito rientra, la polemica che vede Fedez contro Tale e Quale Show. Su Rai 1, infatti, va in onda un’imitazione di Francesco Cicchella, una sorta di riproduzione umana tatuaggio-munita del rapper e, Claudio Lippi, a commento dell’esibizione, dice una frase (“fai schifo uguale”) da qualcuno attribuita ai marchi che Fedez ha sul corpo. Quindi, il rapper si sfoga su Twitter (“vegognatevi”) e, dopo l’intervento di Carlo Conti in diretta, cancella ciò che aveva scritto facendo rientrare ogni allarmismo social.

    Francesco Cicchella Fedez

    Questo, infatti, il tweet pubblicato e in seguito rimosso da Fedez: “Quindi a #taleequaleshow hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Palelitico. Che tristezza che siete. Vergognatevi”. La notizia del cinguettio ‘velenoso’ del rapper è quindi evidentemente arrivata anche sui social di Tale e Quale Show, così il padrone di casa ha voluto prendere le difese del programma:

    Fedez

    “Fedez per noi rimane un grandissimo artista. Ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi.

    Possono piacere o non piacere – ha sottolineato Carlo Conti – ma questo non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista”.

    Poco dopo, infine, Fedez ha ringraziato il conduttore a modo suo, s’immagina proprio per via del passo indietro fatto in un certo senso dal padrone di casa: “Grande Carlo Conti”, ha scritto il rapper. C’è da scommettere, però, che, quel “vergognatevi”, alcuni se lo ricorderanno ancora per molto tempo.

    Fedez Michielin imitati a Tale e Quale Show 5

    342

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI