Fedez contro Piero Chiambretti: salta l’ospitata a Grand Hotel

Fedez contro Piero Chiambretti: salta l’ospitata a Grand Hotel

Fedez contro Piero Chiambretti: salta l'ospitata del rapper a Grand Hotel Chiambretti, su Canale 5

    Fedez contro Piero Chiambretti: salta l’ospitata a Grand Hotel Chiambretti, il programma di Canale 5. Il rapper – produttore e giudice di X Factor non ha peli sulla lingua: Fedez, che non è nuovo ai litigi in tv, dopo aver concordato l’intervista da Piero Chiambretti, ha deciso di dare forfait. Sembra infatti che il rapper meneghino, dopo aver saputo chi avrebbe fatto parte del cast e quali sarebbero stati i contenuti del programma, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare. Ovviamente Piero Chiambretti non l’ha presa benissimo, per niente.

    Fedez contro Piero Chiambretti. A ricostruire la polemica è il settimanale Chi: tutto era pronto per l’ospitata, concordata da tempo, di Fedez al Grand Hotel Chiambretti, il programma di Canale 5 condotto da Piero Chiambretti. Ma il rapper meneghino, che non è nuovo ai litigi, a differenza di quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso conduttore, dopo aver saputo chi avrebbe fatto parte del cast e i quali sarebbero stati i contenuti, completamente stravolti, della puntata, ha preferito dare forfait.

    Chiambretti non ha preso benissimo la notizia.

    Fedez lo vedremo comunque presto in tv: il rapper sarà, infatti, giudice della nuova edizione X Factor, insieme a Mika, Skin e Elio, gli ultimi due “arruolati” al posto di Victoria Cabello e Morgan.

    269

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI