Fedez contro Giovanardi ad Anno Uno, la marijuana fa effetto: ‘Certe ca**ate non le bevo’

Fedez contro Giovanardi ad Anno Uno, la marijuana fa effetto: ‘Certe ca**ate non le bevo’

Fedez e il ministro Giovanardi ad AnnoUno: la lite da Giulia Innocenzi a La7

da in Fedez, La 7, Personaggi Tv, Programmi TV, Servizio Pubblico, Video
Ultimo aggiornamento:
    Fedez contro Giovanardi ad Anno Uno

    Droghe leggere ma scontri pesanti. La lite: Fedez ospite ad Anno Uno ci va giù pesante contro l’ex Ministro Carlo Giovanardi; si discute di leggi, ipocrisie e legalizzazione sul tema della marijuana. Ma Giovanardi, poco rappresentato in effetti dai giovani in studio, viene punzecchiato dal cantante che ieri sera ha lasciato a casa il rap ma ne ha comunque cantate quattro a Giovanardi.

    La lite tra il rapper e l’ex ministro

    Così, dopo un primo dibattito sul rapporto tra marijuana e criminalità organizzata, tra i due è scattata qualche scintilla di troppo, un po’ fuori tema con l’argomento proposto da Giulia Innocenzi (dov’era?), e il botta e risposta Fedez-Giovanardi è servito:

    Lei non è per i giovani – dice il rapper all’ex Ministro -, lei non è per i giovani. Lei ha dichiarato che Stefano Cucchi è morto disidratato; io stasera muoio disidrato perché certe cazzate non me le bevo‘.

    Giovanardi su Stefano Cucchi: ‘Questo non l’ha dichiarato Giovanardi ma la sentenza del tribunale‘. Poco prima dell’apice dello scontro l’ex Ministro ha favorito il sinistro col rapper: ‘La mafia attraverso la legalizzazione incrementerebbe l’eroina, la cocacina, l’ex di tutte le droghe pesanti. Sarebbe come pasturare i giovani per farli entrare dentro un tunnel per cui tutta la vita diventano dipendenti’.

    Giulia Innocenzi sorniona in studio?

    Giovanardi, legalizzando, le stanno dicendo, non è aumentato il consumo – interviene la Innocenzi – però scusate…‘ e alla padrona di casa sembra mancare la tipica autorevolezza di Santoro in studio.

    Così, per i due ospiti lo scontro è servito.

    Nella vita ci vuole Fede-z; qualche dubbio che i due, il rapper e il ministro, abbiano qualcosa in comune ci è venuto ieri sera: ci si prepara sul tema (almeno) prima di un talk show? Tutti Innocenzi.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FedezLa 7Personaggi TvProgrammi TVServizio PubblicoVideo Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI