Fedez a Le Iene, conduttore per una sera con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Fedez a Le Iene, conduttore per una sera con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Fedez sarà a Le Iene in qualità di conduttore per una sera al fanco di Ilary Blasi e Teo Mammucari

da in Ilary Blasi, Italia 1, Le Iene, Mediaset, Personaggi Tv, Programmi TV, teo mammuccari
Ultimo aggiornamento:

    Fedez a Le Iene: da rapper a conduttore per una sera. Il cantante scende in campo e affiancando il duo ormai collaudato formato da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Fedez il prossimo 16 aprile si metterà alla prova: dopo essere stato giudice a X Factor, tra l’altro portandosi a casa la vittoria con Lorenzo Fragola, adesso è pronto cimentarsi in un compito che non è nelle sue corde, ma che di sicuro lo vedrà vincente. Il rapper è seguitissimo dal pubblico e proprio mentre il tour trionfa nei palazzetti italiani, ecco che il piccolo schermo ce lo mostrerà in un veste del tutto nuova.

    Fedez sarà alla conduzione de Le Iene il prossimo 16 aprile, con Ilary Blasi e Teo Mammucari: secondo quanto riportato dal sito TheHotPepperPost.it, il rapper sarà presente sul palco dello show per mettersi alla prova in un compito per lui tutto nuovo. Dopo la sua esperienza in tv, come giudice di X Factor, ecco che nuove strade potrebbero aprirsi per il cantante milanese, che non sembra disdegnare le apparizioni sul piccolo schermo.

    La conduzione del seguitissimo programma di Italia 1 giunge come una conferma per Fedez, il quale ha da pochissimo pubblicato il suo nuovo video riferito al singolo ‘L’amore eternit’ e sta spopolando con il suo Pop-Hoolista Tour in giro per il paese, riempiendo i palazzetti, e che tra l’altro spera di portare in tv. La rete del Biscione quindi punta a sfruttare il successo mediatico del rapper per confermare lo show seguito dai più giovani, che rappresentano poi anche la fascia di riferimento del cantante milanese.

    Che ruolo avrà Fedez all’interno del programma? I fan a questo punto sono curiosi di sapere quanto e quale spazio sarà lasciato al cantante alla sua prima esperienza da conduttore: il milanese più volte si è difeso dalle accuse di chi ha interpretato in maniera negativa il suo interessa al piccolo schermo: Fedez ha ammesso che la tv lo ha di certo cambiato in meglio, per cui pare evidente che il non è disposto a starne lontano più di tanto. Dopo la partecipazione al programma che gli era vicino dal punto di vista artistico, perché ‘parlava’ di musica, questa volta con Le Iene, il cantante si cimenterà in un ruolo che non è creato ‘su misura per lui’, ma che di certo lo vedrà trionfante.

    Il periodo d’oro del cantante, che si definisce diversamente rapper, iniziato già da tempo, pare non essere in una fase calante, anzi: gli impegni per Fedez si moltiplicano e lo vedono impegnato su più fronti. Il debutto sul palco dello show è solo un altro passo in più: non stiamo nella pelle, tra le ‘perle’ che Fedez ci regala e l’ironia di Teo Mammucari assisteremo ad una puntata davvero imperdibile, che verrà completata dal fascino di Ilary. Adesso si attende solo la conferma del diretto interessato, che sempre attivo sui social non tarderà a darci notizie in merito.

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ilary BlasiItalia 1Le IeneMediasetPersonaggi TvProgrammi TVteo mammuccari Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/04/2015 11:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI