Federico Piccinato di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Sonia Lorenzini?

Il 29enne veronese, approdato da poco nel dating show di Canale 5, ha destato subito scalpore: scopriamo alcune curiosità su di lui

da , il

    Federico Piccinato è appena arrivato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini: proviamo a scoprire chi è il giovane che, sin da subito, ha attirato su di sé gli sguardi del pubblico. Originario di Villafranca di Verona, il 29enne ha scatenato una polemica in seguito ad alcune voci riportate in studio da Mario Serpa, attuale compagno di Claudio Sona e nuovo opinionista del dating show di Canale 5. L’arrivo di Federico, dunque, non è passato di certo inosservato, soprattutto agli occhi della tronista che lo ha immediatamente riconosciuto ricordando di aver chiacchierato con lui durante una serata. In tanti pensano già che possa essere proprio lui la scelta di Sonia Lorenzini.

    Federico Piccinato è comparso a Uomini e Donne nella puntata del 24 gennaio 2017: il corteggiatore di Sonia Lorenzini ha raccontato chi è e cosa fa nella vita, come da ‘regolamento’ del programma, e pare aver convinto fin da subito la giovane mantovana. Come segnalato da quest’ultima, però, i due avevano avuto modo di incontrarsi e chiacchierare all’entrata di un locale quando lei partecipava al dating show come corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Gianni Sperti e Maria De Filippi, quindi, hanno sottolineato la velocità con cui Sonia ha ricordato Federico che mette in evidenza anche l’interesse – non indifferente – che ha nutrito nei suoi confronti sin da subito.

    Magazziniere di giorno e responsabile all’ingresso di una nota discoteca di notte, Federico Piccinato vanta una serie di conoscenze note nel mondo di Uomini e Donne. Il corteggiatore di Sonia Lorenzini, infatti, sembra essere molto amico di Andrea Damante e Lucas Peracchi, due ex tronisti che, per un motivo o per un altro, hanno suscitato clamore all’interno del salotto pomeridiano di Canale 5. E, anche Federico Piccinato pare non essere da meno: accusato da Mario Serpa di essere una vecchia conoscenza di Sonia che, secondo quanto riportato, pare essersi dichiarata innamorata di lui, il nuovo arrivato ha fatto subito parlare di sé.

    Negli ultimi giorni, infatti, circolano rumors riguardanti un probabile accordo tra il corteggiatore e la tronista che, secondo quanto riportato dal nuovo opinionista di Uomini e Donne, da Alessandro Calabrese e da Claudio D’Angelo, si conoscono già da tempo e Piccinato è certo di essere la futura scelta di Sonia. Sarà vero?