Federico Moccia in “tour” su Mtv per trovare la sua Niky

Federico Moccia in “tour” su Mtv per trovare la sua Niky

La protagonista di "Scusa se ti chiamo amore", terzo romanzo di Federico Moccia, esiste davvero (l'autore si è ispirato ad una ragazza vista per caso) ma l'autore non vuole la sua "musa ispiratrice" come protagonista del film che verrà tratto dal libro, ed ha deciso di cercare la Niki cinematografica nelle piazze italiane

    La protagonista di “Scusa se ti chiamo amore”, terzo romanzo di Federico Moccia, esiste davvero (l’autore si è ispirato ad una ragazza vista per caso) ma l’autore non vuole la sua “musa ispiratrice” come protagonista del film che verrà tratto dal libro, ed ha deciso di cercare la Niki cinematografica nelle piazze italiane.

    Per questo da mercoledì prossimo il casting “Cercasi Niki disperatamente”, seguirà le tappe della trasmissione Trl di Mtv nel corso del tour estivo per le maggiori piazze italiane; a settembre, poi, si saprà chi più delle altre partecipanti avrà rispecchiato il personaggio di Niki. Tra le caratteristiche che potrebbero “agevolare” la selezione, l’essere ribelli, amare il surf…e avere un ragazzo più grande di venti anni.
    Per partecipare basta presentarsi al casting di “Cercasi Niki” che seguirà la trasmissione di Mtv, oppure collegarsi al sito Mr Amore o qui.

    Le prossime tre tappe di “Trl” con il corner “Cercasi Niki” saranno a Bologna, in piazza XX settembre, da mercoledì a venerdì prossimo; a Firenze, in piazza Michelangelo, e, a Napoli, nella Rotonda Diaz.

    242

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI