Federico Mastrostefano, tronista per disperazione

Federico Mastrostefano, tronista per disperazione

federico mastrostefano, tronista della stagione di uomini e donne appena terminata, ha confessato alcuni particolari sulla sua vita privata in una intervista al settimanale di più

    Federico Mastrostefano conquista il suo primo servizio da “attore protagonista” su un noto settimanale di gossip. È lui, purtroppo, il personaggio della tv trash del momento. E ci crediamo, ha passato quasi nove mesi sul trono di Uomini e Donne… Quasi una gravidanza! E meno male che alla fine “il parto” c’è stato! Con la sua scelta, Pamela Compagnucci, per ora fila tutto liscio.

    Con l’arrivo dell’estate i periodici dedicati al pettegolezzo puntano dritti ai personaggi che nel bene o nel male hanno fatto parlare più di sé in questa stagione televisiva. E tra questi, oltre ai tanto amati ex gieffini e concorrenti di vari reality, non poteva mancare Federico Mastrostefano, verace protagonista di uno dei troni più lunghi e assurdi della storia di Uomini e Donne.

    Dall’inizio alla fine della trasmissione condotta da Maria De Filippi, cioè da settembre a maggio, Federico ne ha combinata di ogni, con le sue assurde teorie e con le corteggiatrici che facevano andata e ritorno nello studio e da qualcuna ha pure ricevuto un ceffone (Eliana) e una tirata d’orecchie (Pamela, la sua scelta). Durante le sue puntate non si faceva altro che ridere (anche per Maria era difficile nascondersi), ma il bello è che lui era (è) convinto di essere uno dei tronisti più ambiti del programma.

    Tra l’altro il campione di nuoto in salvamento non era nuovo alle telecamere avendo già partecipato a una puntata del quiz di Rai Uno I Soliti Ignoti, in cui ebbe modo di mostrare tutta la sua simpatia.





    E lo ritroviamo pure in una puntata di Medici su Rete 4…


    Dovremo dunque abituarci a vederlo sulle copertine dei settimanali di gossip. Questa settimana lo troviamo su Di Più a raccontare che è arrivato a Uomini e Donne per “disperazione” dopo essere stato abbandonato dalla sua ex fidanzata Esmeralda a un passo dalle nozze. Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare nel maggio del 2008, ma la ragazza, dopo essere tornata da New York dove si era recata per motivi di studio, decise di tirarsi indietro.


    Esmeralda ha cominciato a essere fredda, distaccata… In pochissimo tempo sono sfumati i progetti con lei, il matrimonio. Mi è crollato il mondo addosso – ha raccontato Federico –. Così Ho cercato di reagire. Ho spedito le mie foto alla redazione di Uomini e donne. Ero indeciso, perché dopo la batosta di Esmeralda, volevo essere sicuro di scegliere la persona giusta”.

    Ecco perché ci ha messo tutto questo tempo prima di scegliere Pamela tra tutte le corteggiatrici che ha avuto! Mica per stare di più davanti alle telecamere come qualcuno potrebbe (mal)pensare…
    A proposito, con Pamela va tutto bene, tanto bene che hanno già deciso di andare a convivere: “Cercheremo una casa in affitto a Roma dopo l’estate”, ha rivelato.

    Giustamente il gossip va alimentato… siamo sicuri che presto li incroceremo su qualche altro settimanale!

    729

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI