Federico Mastrostefano: con Pamela è finita per sempre

Federico Mastrostefano: con Pamela è finita per sempre

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci si sono lasciati definitivamente: almeno questo è quello che ha dichiarato l'ex tronista di uomini e donne in una lettera aperta pubblicata su Di più

    Federico mastrostefano: con Pamela Compagnucci è finita

    Questa volta è finita per sempre. O meglio pare. Perché quando ci sono di mezzo Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci non si può mai dire: durante il loro fidanzamento si sono lasciati così tante volte (persino in diretta tv all’Isola dei famosi 7) che abbiamo perso il conto. La causa della nuova separazione? Federico sembra non aver preso affatto bene l’intervista a cuore aperto rilasciata da Pamela a Di Più in cui accusava il suo (ex) fidanzato di voler tenere il piede in due scarpe e, dichiarando di non voler più essere il suo giocattolo, faceva intendere che la loro relazione era alquanto compromessa.

    Federico Mastrostefano è riuscito a superare la gelosia, persino il tradimento, ma alla fine per la coppia nata a Uomini e Donne è risultata “fatale” l’intervista rilasciata a luglio a Di Più da Pamela Compagnucci in cui elencava una serie di situazioni che non le andavano più a genio, come il fatto che Federico volesse tenere il piede in due scarpe e continuasse ad essere geloso anche se non la considerava più la sua compagna come una volta.

    Lascia che ti dica una cosa, Pamela: queste parole mi confermano che ho fatto bene a prendere la decisione di porre fine una volta per tutte alla nostra storiaha risposto l’ex tronista attraverso una lettera pubblicata sulla stessa rivista –. Se fino a ieri ero accecato dall’amore che provavo per te, un amore che mi ha fatto illudere di poter costruire qualcosa insieme, ora alzo le braccia e mi arrendo. È finita. E l’avrai capito perché da giorni non ti voglio più sentire, non ti ho più cercato”.

    Mastrostefano ripercorre poi brevemente il declino della coppia, accentuatosi con la partecipazione all’Isola dei Famosi dove lui l’aveva lasciata in diretta: “E tu, la sera dopo, mentre io ero ancora in Nicaragua, sei andata a fare una serata in Puglia e hai vissuto la storia di una notte con un altro ragazzo”.

    E dopo il tradimento ha capito la gelosia di Pamela “nasceva dal fatto che temevi che cadessi in tentazione perché evidentemente tu per prima non sei in grado di resistere se una sera in discoteca conosci un bel ragazzo”.

    Di tentativi ne sono stati fatti ma a quanto pare non sono serviti a nulla: “Ho capito che non c’è altro da fare. Potremmo provare per altri cento anni a superare i nostri problemi, ma non cambierebbe nulla – ha concluso Federico –. Siamo tornati a Roma, ognuno per conto proprio e da allora non ci siamo più sentiti”. Amen.

    502

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI