Federica Sciarelli lascia ‘Chi l’ha visto’?: la rivelazione a ‘Che tempo che fa’

Federica Sciarelli lascia ‘Chi l’ha visto’?: la rivelazione a ‘Che tempo che fa’

Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto? L'intervista a Che tempo che fa

    Chil'havisto,sciarelli

    Federica Sciarelli lascia ‘Chi l’ha visto’?: la rivelazione nel corso dell’intervista rilasciata a Fabio Fazio. Ospite a ‘Che tempo che fa‘ nel corso della puntata di ieri, domenica 26 aprile 2015, la giornalista di Rai 3 ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il proprio futuro professionale. Volto di riferimento per gli spettatori della storica trasmissione Rai da 11 anni a questa parte, la Sciarelli ha espresso la volontà di voler abbandonare la guida del programma, principalmente per un motivo.

    Federica Sciarelli lascia ‘Chi l’ha visto’?: nel corso dell’intervista rilasciata ieri a ‘Che tempo che fa‘ la giornalista ha detto di trovarsi molto bene e di avere dei colleghi competenti, empatici e professionali, ma anche rivelato che avere a che fare con il dolore della gente spesso è difficile. “Ho chiesto alla dirigenza di Rai 3 di farmi fare altro, ma per il momento non me lo permettono. Ho iniziato al TG3 lavorandoci per molti anni, poi sono arrivata a ‘Chi l’ha visto’; in tutto questo tempo abbiamo realmente svolto un servizio pubblico risolvendo molti casi, però abbiamo anche assistito a molte tragedie“.

    Molti conduttori hanno preceduto Federica Sciarelli alla guida della trasmissione che va in onda sul terzo canale ormai dal 1989: la giornalista però è ormai diventata il volto di riferimento per l’affezionato pubblico del programma, se si dedicasse ad altro quindi non sarebbe facile trovare un sostituto.

    Bisogna però dare atto alla presentatrice che avere costantemente a che fare con casi di persone scomparse e misteri insoluti non è cosa facile. Ad ogni modo Federica Sciarelli tornerà con ‘Chi l’ha visto‘ mercoledì 29 aprile 2015in prima serata su Rai 3.

    329

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI