Federica Pellegrini, una bufala la conduzione di Focus Tv su ItaliaUno

Federica Pellegrini, una bufala la conduzione di Focus Tv su ItaliaUno

Conduce o non conduce? Questo il quesito su Federica Pellegrini, data per certa come conduttrice di Focus Tv su Italia Uno

da in Italia 1, Mediaset, Personaggi Tv, Sport, Federica Pellegrini
Ultimo aggiornamento:

    Federica Pellegrini

    Federica Pellegrini conduttrice tv su ItaliaUno? Lei smentisce categoricamente la notizia dal suo blog. Poche lapidarie parole, la conduzione è una bufala. Crollano così i sogni di quanti già la immaginavano volteggiare in uno studio televisivo, per la precisione quello di ItaliaUno per il format Focus Tv. Da giorni in rete a sulla carta stampata si rincorrono voci su questa svolta della Pellegrini, dalle piscine alle acque ben più turbolente degli studi tv. In molti la davano per sicura, manca solo la firma, una pura formalità, si insisteva.

    E la notizia non è passata inosservata, già si erano create le solite fazioni, i pro e i contro. Fa bene una campionessa sulla cresta dell’onda, che è attualmente impegnata in allenamenti importanti, a sospendere tutto per dedicarsi alla tv? La risposta naturale sarebbe no e per fortuna, mentre tutti intorno continuano a dare per certa la notizia, ci pensa proprio la Pellegrini, dal suo blog, a ridimensionare il tutto affermando che si tratta soltanto di una bufala. Non ci sono conduzioni in vista, nel futuro di Federica solo il nuoto, almeno per il momento.
    Comunque, che la Pellegrini non disdegni le telecamere, ormai lo sappiamo, più volte è apparsa radiosa come ospite in programmi di grande ascolto, la ricordiamo in Ballando con le Stelle, dove per una sera si esibì in grande scioltezza, ma anche nelle vesti di intervistata tra le mani di Daria Bignardi. E che il mondo dello spettacolo sia comunque un diavolo tentatore lo confermò lei stessa lanciando, a sorpresa, una sua candidatura per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, l’estate scorsa.

    E, infine, ricordiamo anche i tanti spot pubblicitari di cui è protagonista, insomma le luci del set la seducono eccome.
    Ma per il momento, per ItaliaUno, tramonta l’idea di aggiungere un altro petalo alla rosa dei non conduttori che la rete ama lanciare, da Enrico Ruggeri a Raz Degan. Ma, tornando a Federica Pellegrini, noi speriamo proprio che non si confonda con format o conduzioni tout court, ma rimanga la stella nel nuoto che è, unica e irraggiungibile.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1MediasetPersonaggi TvSportFederica Pellegrini