Federica Panicucci confessa: “Nessun astio con Barbara D’Urso”

Federica Panicucci ha ammesso che fra lei e l'altra "prima donna" dell'infotainment di Canale 5 non c'è nessun astio, anzi sogna di essere intervistata con lei

da , il

    federica panicucci barbara d urso

    Sono le due regine di Canale 5 e fra di loro non c’è nessun tipo di competizione. Federica Panicucci nello studio di Verissimo ha smentito le voci di una presunta rivalità fra lei e Barbara D’Urso: “Nessun astio con Barbara D’Urso. Anzi, le lancio un invito: venire insieme a Verissimo per una bella intervista“. La conduttrice tv è ospite del salotto di Verissimo. In studio anche Pierre Dukan, il nutrizionista francese la cui dieta ha convinto anche Kate Middleton. Non solo animali e maternità…. tutto questo su Canale 5.

    Per tornare alla Panicucci, ospite d’onore di Silvia Toffanin, ha raccontato che fra lei e l’altra regina di Canale 5 Barbara D’Urso non c’è nessun tipo di competizione: “Premetto che non la conosco bene. Ci incrociamo solo nei corridoi di Mediaset ma, nella vita, non ci frequentiamo. Comunque voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione. Anzi colgo l’occasione per lanciarle un invito affinché si possa venire ospiti, qui a Verissimo, per fare una bella intervista insieme”.

    Tra gli ospiti di Silvia Toffanin anche Enrico Brignano, reduce dall’esordio nelle Iene, l’attrice Alessandra di Sanzo, il cui nome è legato al film cult “Mery per sempre”, ripercorre la sua carriera. A Verissimo si parlerà anche del mondo degli animali con Edoardo Stoppa, di stile e moda con Jonathan e Melita Toniolo (?); con Katia Pedrotti di maternità. Protagonista della puntata anche il ciclista disabile Fabrizio Macchi, racconta come, con la sua determinazione e la sua voglia di vivere, ha affrontato il suo percorso sportivo.

    In occasione della prossima edizione del Grande Fratello, dal 24 ottobre in diretta su Canale 5 e qui con le nostre blogcronache, Silvia Toffanin ospita a Verissimo, gli ex gieffini Salvo Veneziano (GF1), Maria Antonietta Tilloca (GF1) e Fedro Francioni (GF3) per parlare della loro vita dopo il Grande Fratello.