Federica Nargi, Velina a rischio

Federica Nargi potrebbe perdere il suo posto da Velina: ad Antonio Ricci non va giù il suo comportamento spregiudicato con il fidanzato, in più si sarebbe sottoposta alla chirurgia estetica senza avvertire la produzione di Striscia la Notizia

da , il

    Federica Nargi potrebbe perdere il suo posto da Velina: ad Antonio Ricci non va giù il suo comportamento spregiudicato con il fidanzato, in più si sarebbe sottoposta alla chirurgia estetica senza avvertire la produzione di Striscia la Notizia. In alto uno stacchetto dalla prima puntata della nuova stagione.

    Federica Nargi, la Velina mora di Striscia la Notizia, sarebbe a rischio licenziamento: Antonio Ricci non approva il suo comportamento poco in linea con il decalogo che il papà di Striscia ha sempre imposto alle sue girls, destinate a incarnare un modello da fidanzatina d’Italia (certo sexy). E invece Federica si lascia andare ad effusioni osè con il fidanzato Alessandro Matri, calciatore del Cagliari, è poco rispettosa del lavoro, visto che arriva sempre in ritardo, e soprattutto si sarebbe rifatta il seno senza avvertire nessuno.

    Tanto basterebbe a Ricci, tradito nella fiducia riposta in queste ragazze, già in bilico all’inizio della scorsa stagione tv. Rricorderete, infatti, che lo scorso autunno, a trono appena conquistato dopo il tour di Veline, si parlò di una loro sostituzione: si ipotizzò anche che non sarebbero arrivate al panettone.

    Ma se Costanza Caracciolo, la bionda, si sarebbe messa di buzzo buono a studiare dizione e a lavorare, Federica non mostrerebbe altrettanta ‘riconoscenza’. Staremo a vedere.