Federica Nargi resta a Striscia

Federica Nargi non ha nulla da temere: Antonio Ricci non ha intenzione di toglierle in ruolo di Velina

da , il

    Federica Nargi non ha nulla da temere: Antonio Ricci non ha intenzione di toglierle in ruolo di Velina conquistato nell’ultima edizione del casting tour condotto da Ezio Greggio. Le voci sulla sua sostituzioni sono solo frutto di illazioni dovute alla sua assenza dalle telepromozioni del tg satirico di Canale 5. Motivo? Era semplicemente influenzata.

    Perché Federica Nargi, la velina mora di Striscia la Notizia, è stata sostituita in alcune telepromozioni da Juliana Moreira? La domanda è rimbalzata tra media e blog e ce la siamo posta anche noi questa mattina: voci di corridoio avanzavano sospetti di fosche nubi sul futuro di Federica, addirittura il ‘licenziamento’ dal bancone di Striscia. Voci in qualche modo ‘sostenute’ anche dai difficili inizi della coppia Fede e Costanza, in bilico fino allo scorso dicembre e poi gloriosamente confermate anche per questa stagione tv.

    Ma sempre da Cologno Monzese arrivano rumors rassicuranti: nessuna intenzione da parte di Antonio Ricci di sostituirla, anzi Federica resta ben salda al suo posto col placet del papà di Striscia, che le rinnova la fiducia. Si è trattato solo di un equivoco dovuto ad alcune battute di Ricci durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del tg, condotto ancora dalla premiata coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

    Alla base dei ‘sospetti’ solo una forte influenza di Federica che non ha potuto prendere parte alle registrazioni di alcune telepromozioni: da qui la sostituzione con Juliana Moreira.

    Caso chiuso, quindi, anzi caso mai apertosi: auguri di ritrovata guarigione a Federica e in bocca al lupo per la sua permanenza a Striscia.