Grande Fratello 14: Federica Lepanto [Scheda]

Grande Fratello 14: Federica Lepanto [Scheda]

Grande Fratello 14, Federica Lepanto [Scheda]

    La scheda di Televisionando su Federica Lepanto, concorrente ufficiale di Grande Fratello 14. A differenza degli altri partecipanti, che sono entrati a far parte del reality show da circa ormai venti giorni, Federica è dovuta dapprima passare per il Garage, una nuova area messa in piedi dal programma quest’anno e che la concorrente ha dovuto inizialmente condividere con Alessandro, prima di entrare in definitiva nella Casa.

    Ma chi è davvero Federica Lepanto, concorrente di Grande Fratello 14? Nata il 6 febbraio del 1993, Federica ha quindi 22 anni ed è del segno del Capricorno. Sin da subito, nel reality ha fatto parlare di sé per la determinazione e per via della love story lampo con Alessandro che però è anche servita a mostrare la sua personalità, caratterizzata soprattutto da simpatia (dicono), intraprendenza, volubilità e il fatto che, qualche volta, può risultare un po’ troppo permalosa agli occhi degli altri.

    Docile, ma anche aggressiva, questo ‘doppio’ della sua vita lo ritroviamo anche in precedenza, quando, tra la scelta di studiare moda e quella di iscriversi ad Infermieristica, ha poi optato per la seconda, senza però rinunciare al lavoro saltuario di baby sitter e a quello di ragazza immagine nei locali. Un modo per divertirsi, quindi, ma anche e soprattutto per permettersi di arrotondare a fine mese.

    Se nella vita è molto legata alla sorella, una volta entrata nella Casa in quanto a legami, d’affetto o d’amicizia, in effetti è andata decisamente in maniera diversa. Fatto il suo ingresso nel programma, infatti, gli autori della trasmissione l’hanno messa in una condizione che non si augura a nessuno.

    Lei, baciata da Alessandro, ha dovuto confrontarsi con la ex fidanzata del ragazzo romano, presente come lei nella Casa di Grande Fratello 14. Liti tra le due, come immaginabile, ma poi la pace. Almeno per ora.

    Dopo la love story nata ed interrotasi in breve tempo, Federica ha quindi più volte dimostrato di voler ‘ricominciare da zero’, aprendosi talvolta con la compagna Barbara e riuscendo finanche a perdonare il bel medico Giovanni, che in occasione della prima puntata si era arrogato il diritto di scegliere Verdiana e non lei.

    413

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI