Federica Lepanto a Verissimo: ‘Sono stata vittima di violenza’

Federica Lepanto a Verissimo: ‘Sono stata vittima di violenza’

La vincitrice del Grande Fratello 14 racconta a Silvia Toffanin il triste episodio del suo passato

    Federica Lepanto è stata vittima di violenza: la vincitrice del Grande Fratello 14, ospite a Verissimo nella puntata di questo pomeriggio, sabato 19 dicembre 2015, ha voluto rivelare la storia del suo triste passato. Federica, infatti, intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, conduttrice del programma di Canale 5, ha raccontato in esclusiva al pubblico della trasmissione, l’episodio di violenza subito alcuni anni prima, vicenda della quale si era già parlato nel corso della sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

    Sono stata vittima di violenza‘. Così Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, ha dichiarato a Verissimo durante la sua ospitata in studio di questo pomeriggio, sabato 19 dicembre 2015.

    La 23enne di Salerno, intervistata da Silvia Toffanin, conduttrice del programma di Canale 5, in onda tutti i sabati dalle ore 16.15, ha infatti rivelato quanto era già stato accennato durante la sua partecipazione al GF: Federica è stata vittima di un episodio di violenza.

    La ragazza, ancora visibilmente turbata dal suo triste passato, ha scelto di raccontare al pubblico di Verissimo la sua storia, sottolineando però che, non potrà perdonare: ‘Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te’. Federica ha deciso di non rivelare i dettagli circa l’accaduto in quanto, nonostante sia qualcosa che fa parte del suo passato, fa ancora fatica ad accettare quello che le è successo: la vincitrice del Grande Fratello 14, infatti, ha dichiarato che, anche se è perfettamente consapevole di non aver fatto nulla di male, in realtà, prova ancora un senso di disagio che più volte l’ha portata a domandarsi se ci sia stato qualcosa di sbagliato in lei.

    L’episodio di violenza di Federica era già emerso durante la sua partecipazione al Grande Fratello 14 ma, in quell’occasione, la ragazza non se l’era sentita di raccontare ai suoi compagni e all’intero pubblico quanto le era successo in passato e, nonostante in molti avessero sospettato di cosa si trattasse il triste episodio a cui si faceva riferimento, Federica ha trovato la forza per raccontare tutto il suo dolore solo una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia.

    435

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI