Fear The Walking Dead, prima stagione: anticipazioni episodi, spoiler 1×03

Fear The Walking Dead, prima stagione: anticipazioni episodi, spoiler 1×03

Fear The Walking Dead, anticipazioni della nuova serie AMC: spoiler sul terzo episodio, The Dog, in onda il 13 settembre

da in Serie Tv, Serie TV Americane, The Walking Dead
Ultimo aggiornamento:

    Fear The Walking Dead, prima stagione: anticipazioni episodi, spoiler 1×03 The Dog. Lo spin off di The Walking Dead ha debuttato nei giorni scorsi con ascolti record su AMC, oltre dieci milioni di telespettatori, e come anticipavamo nei giorni scorsi, la serie è ambientata a Los Angeles e segue le avventure di una famiglia disfunzionale, le cui vite saranno sconvolte dall’inizio dell’apocalisse zombie, che rischia di minare le fondamenta della civiltà. Ma cosa ci aspetta dalla prossima puntata, la terza della prima stagione intitolata The Dog, in onda il prossimo 13 settembre 2015? La risposta dopo il salto.

    Fear The Walking Dead ha debuttato nei giorni scorsi su AMC, e racconta le vite della psicologa scolastica Madison Clark (Kim Dickens), del suo fidanzato Travis Manawa (Cliff Curtis), insegnante d’inglese, e dei due figli della donna, la competitiva Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Nick (Frank Dillane), che ha problemi di dipendenza. Nel cast principale anche Elizabeth Rodriguez (è Liza Ortiz, ex moglie di Travis e mamma di Chris), Lorenzo James Henrie (Christopher Manawa, figlio di Travis e Liza che odia suo padre e lo incolpa del divorzio), Mercedes Mason (Ofelia Salazar, una dura lavoratrice figlia dell’immigrato Daniel Salazar/Rubén Blades, disposto a tutto pur di salvare la famiglia.

    Dopo il Pilot – in cui appunto abbiamo visto di come questa disfunzionale famiglia allargata è costretta a collaborare insieme a causa di un virus che sembra portare all’apocalisse, che ha colpito tra l’altro, facendolo diventare zombie, lo spacciatore di Nick, Calvin – nel secondo episodio, ‘So Close, Yet So Far‘, Madison deve fare i conti con le crisi di astinenza di suo fratello, mentre Travis cerca suo figlio Chris prima che la civiltà collassi. Allarmati da quello che hanno visto, infatti, Nick, Madison e Travis decidono di lasciare la città e di prendere Alicia (che a malincuore lascia il suo fidanzato Matt, infetto perché morso), Liza e Chris.

    Le cose però non andranno come previsto, e Travis e la sua famiglia saranno costretti a rinchiudersi nel negozio di Salazar, barbiere locale. Mentre Alicia vede i suoi vicini aggredirsi l’uno con l’altro – e Madison le impedisce di aiutarli), Travis, Liza, Chris e la famiglia Salazar rimangono intrappolati.

    Le anticipazioni per la puntata 1×03 di Fear The Walking Dead, The Dog, dicono Travis, Liza e Chris riescono a sfuggire alla rivolta insieme ai Salazar, mentre Madison difende la sua casa. L’appuntamento con l’episodio è tra due settimane, il 13 settembre 2015 su AMC.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneThe Walking Dead Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/08/2015 16:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI