Fear The Walking Dead 3×01 anticipazioni: promo e trama season premiere – spoiler

Domenica 4 giugno 2017 su AMC sarà trasmesso Fear The Walking Dead 3x01, la season premiere della terza stagione della serie tv nata come spin-off di TWD. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama relative al primo episodio riferiscono che la famiglia Clark, come possiamo vedere anche nel promo, si ritroverà in una situazione pericolosa.

da , il

    Fear The Walking Dead 3×01 anticipazioni: promo e trama season premiere – spoiler

    E’ in arrivo Fear The Walking Dead 3×01 e anticipazioni, promo, trama e spoiler della season premiere sono stati svelati. La serie tv spin-off della più celebre The Walking Dead sta per tornare con un nuovo ciclo di episodi, in cui verrà svelato cosa accadrà ai protagonisti dopo la season finale che ha concluso la seconda stagione stagione. Il primo episodio della terza stagione di Fear The Walking Dead sarà trasmesso domenica 4 giugno 2017 su AMC e, stando alle indiscrezioni, durerà circa due ore.

    L’episodio 3×01 di Fear The Walking Dead 3 stagione si intitola Eye of The Beholder e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rilasciati da AMC svelano che i protagonisti della serie tv si ritroveranno in una situazione estremamente pericolosa. Dopo i coinvolgenti eventi a cui abbiamo assistito nell’ultima puntata della seconda stagione, cosa accadrà nel primo appuntamento del nuovo capitolo dello zombie drama?

    Fear The Walking Dead 3, anticipazioni e trama episodio 3×01

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler relativi alla trama dell’episodio 3×01 di Fear The Walking Dead 3 riferiscono che i componenti della famiglia Clark si ritroveranno in una situazione disastrosa e dovranno riuscire a lavorare insieme per scoprire un percorso che possa garantire una sicurezza. Infatti, le famiglie protagoniste della serie tv si ritroveranno riunite nel caotico e violento confine del Messico e non solo dovranno tentare di ricostruire la società ma anche la famiglia. Ma come ritroveremo i protagonisti dello zombie drama di AMC? Stando agli spoiler, Alicia (Alycia Debnam-Carey) è ancora devastata per aver dovuto uccidere Andreas, mentre Madison (Kim Dickens) è riuscita riunirsi con Travis (Cliff Curtis) e i due hanno ricominciato a viaggiare insieme. Strand (Colman Domingo) ha recuperato sia fisicamente che mentalmente e il suo unico obiettivo è quello di capire come sfruttare il nuovo mondo.

    La prima decisione di Nick (Frank Dillane) come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) cadere vittima di un’imboscata da parte di un gruppo di miliziani americano e questo ha cambiato profondamente Nick. Ofelia (Mercedes Manson) è prigioniera e questo la metterà a dura prova.

    Fear The Walking Dead 3×01: il promo ufficiale

    Saranno veramente molte le difficoltà che incontreranno i protagonisti durante il corso degli episodi del nuovo capitolo e per scoprire quali nuovi colpi di scena ci riserverà la serie tv non resta che attendere l’uscita della season premiere. Fortunatamente non manca molto: l’appuntamento è fissato per domenica 4 giugno 2017 negli Stati Uniti su AMC e nell’attesa il promo ufficiale di Fear The Walking Dead 3×01 mostra in anteprima cosa accadrà alla famiglia Clark.

    Fear The Walking Dead