Fear The Walking Dead 3 stagione: prime anticipazioni [SPOILER]

Fear The Walking Dead 3 stagione: prime anticipazioni [SPOILER]

I nuovi episodi della serie tv di AMC torneranno nel 2017

    Fear The Walking Dead 3 ci sarà e già iniziano a circolare le prime anticipazioni e gli spoiler sulla trama. La serie tv, che ha appena terminato la messa in onda della stagione 2, ha ottenuto il rinnovo per un nuovo ciclo di episodi. Fear The Walking Dead, che nasce come spin-off di The Walking Dead, è stata rinnovata nel mese di aprile 2016, subito dopo l’uscita della season premiere della seconda stagione. Quali avventure dovranno affrontare i protagonisti negli episodi della 3 stagione?

    Fear The Walking Dead 2 stagione si è conclusa e, dopo gli avvenimenti che hanno caratterizzato la season finale, i fan sono curiosi di conoscere le anticipazioni e gli spoiler sulla 3 stagione e sapere a quale destino andranno incontro i protagonisti dello show.

    Lo spin-off di The Walking Dead è stato rinnovato per un nuovo ciclo di episodi, 16 per l’esattezza, che saranno trasmessi nel 2017. “Ciò che Dave Erickson e Robert Kirkman hanno creato con Fear The Walking Dead è encomiabile”, così ha dichiarato Charlie Collier, presidente dell’AMC in occasione del rinnovo della terza stagione. “Guardare Los Angeles disgregarsi attraverso gli occhi dei nostri personaggi – ha aggiunto Collier – e guardare ognuno di loro prendere difficili decisioni per capire le regole del nuovo mondo, è un qualcosa di nuovo e di attraente, e vogliamo assolutamente seguire la storia”, ha concluso il presidente dell’AMC ringraziando anche i milioni di fan che seguono le vicende di Fear The Walking Dead.

    Ma cosa accadrà nella 3 stagione? Al momento, gli spoiler e le anticipazioni sulla trama sono veramente pochi. Lo showrunner Dave Erickson, in un’intervista a EW in cui ha parlato del finale di stagione, ha lasciato alcune dichiarazioni circa il futuro dello show.


    Erickson ha levato ogni dubbio sulla sorte di Chris Manawa (Lorenzo James Henrie) rivelando che lui è effettivamente morto. Diversa la questione per Daniel, poiché lo showrunner ha asciato intendere che lo ritroveremo nella stagione 3 di Fear The Walking Dead: “Daniel è ancora nel mondo, ed è importante che i personaggi pensino che se ne sia andato, ma c’è sempre la possibilità che possa tornare”.

    Lo showrunner ha fatto sapere che nella stagione 3 i personaggi saranno messi in rotta di collisione e che sicuramente la trama lì porterà “un po’ di tempo a nord del confine, così come a sud”.

    Rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni su Fear The Walking Dead 3 stagione e concludiamo ricordandovi che il 23 ottobre su AMC prenderà il via la stagione 7 di The Walking Dead.

    477

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI