Fear The Walking Dead 2 stagione: anticipazioni episodio 2×14 – 2×15 [Spoiler]

Fear The Walking Dead 2 stagione: anticipazioni episodio 2×14 – 2×15 [Spoiler]

La trama del prossimo appuntamento con la serie tv in onda su AMC

    Fear The Walking Dead 2 stagione è ormai prossimo al finale di stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×14 – 2×15, season finale in onda domenica 2 ottobre 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, dopo una lunga pausa è di nuovo in onda con gli episodi della seconda parte della stagione 2: come si concluderanno le vicende di Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Dead sul canale televisivo AMC. Il prossimo appuntamento è fissato per il 2 ottobre con la season finale, gli episodio 2×14 – 2×15: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’ultima puntata. [Spoiler]

    Le anticipazioni sul doppio episodio finale sono poche, la sinossi rilasciata, infatti, è davvero molto breve. Sulla trama della prossima puntata è stato soltanto anticipato che i nuovi rifugiati cercano di sbarazzarsi di Travis, mentre Nick deve decidere se rimanere con Luciana preso Colonia oppure andarsene via. Cosa deciderà?

    In attesa di scoprirlo e sapere come finirà Fear The Walking Dead 2, ecco il promo ufficiale di Wrath.

    Aggiornamento del 26 settembre a cura di Giulia Calchetti

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua con la messa in onda dei nuovi episodi: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×13 –Date of Death, in onda domenica 25 settembre 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, dopo una lunga pausa è di nuovo in onda con gli episodi della seconda parte della stagione 2: cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Dead sul canale televisivo AMC. Il prossimo appuntamento è per domenica 25 settembre 2016 con l’episodio 2×13 – Date of Death: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer della prossima puntata. [Spoiler]

    La breve sinossi ufficiale del tredicesimo episodio anticipa che Madison (Kim Dickens) dovrà affrontare una grossa flotta di superstiti che giungerà presso l’hotel. Tra questi ci sarà anche qualcuno di familiare, ma allo stesso tempo inaspettato. Di chi si tratta?

    Ulteriori anticipazioni su Fear the Walking Dead 2×13 sono disponibile nel promo ufficiale della puntata:



    Fear The Walking Dead
    si sta lentamente avviando al finale di stagione. Mancano, infatti, solamente due episodi prima della season finale… come si concluderà la seconda stagione della serie tv?

    Aggiornamento del 19 settembre a cura di Giulia Calchetti

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua con la messa in onda dei nuovi episodi: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×12 – Pillar of Salt, in onda domenica 18 settembre 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, dopo una lunga pausa è di nuovo in onda con gli episodi della seconda parte della stagione 2: cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Dead sul canale televisivo AMC. Il prossimo appuntamento è per domenica 18 settembre 2016 con l’episodio 2×12 – Pillar of Salt: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer della prossima puntata. [Spoiler]

    La sinossi ufficiale del dodicesimo episodio rivela che Madison entrerà in azione quando uno dei residenti dell’hotel diventerà violento. Nel frattempo, a Colonia, Alejandro mostrerà il suo lato oscuro… cosa succederà?
    Per saperne di più vi lasciamo alla visione del promo dell’episodio 2×12, ricordandovi che la messa in onda è fissata per il 18 settembre.

    Aggiornamento del 12 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×11 – Pablo & Jessica, in onda l’11 settembre 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, dopo una lunga pausa è di nuovo in onda con gli episodi della seconda parte della stagione 2: cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Dead sul canale televisivo AMC. Il prossimo appuntamento è per domenica 11 settembre 2016 con l’episodio 2×11 – Pablo & Jessica: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 2×11 di Fear The Walking Dead, secondo la trama ufficiale rilasciata da AMC, vedremo Alicia (Alicia Debnam – Carey) e Madison (Kim Dickens) che cercano di portare le due fazioni in competizione insieme, intanto Nick (Frank Dillane) utilizza le competenze del suo passato per il suo nuovo ruolo.

    Per scoprire cosa accadrà ai sopravvissuti protagonisti della serie tv non perdetevi il prossimo appuntamento con la seconda stagione di Fear The Walking Dead e nell’attesa di poter vedere la puntata ecco il promo ufficiale.

    Aggiornamento del 5 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×10 – Do Not Disturb, in onda il 4 settembre 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, dopo una lunga pausa torna in onda con gli episodi della seconda parte della stagione 2: cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Deadsul canale televisivo AMC. Il prossimo appuntamento è per domenica 4 settembre 2016 con l’episodio 2×10 – Do Not Disturb: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer della prossima puntata. [Spoiler]

    La sinossi di Fear The Walking Dead 2×10 anticipa che Travis vivrà un momento non facile legato a Chris mentre stanno cercando un rifugio. Nel frattempo, Alicia incontrerà una donna che ha un passato sanguinoso.

    Per scoprire cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv spin-off di The Walking Dead, in attesa della messa in onda su AMC, ecco il promo ufficiale che regala qualche piccolo spoiler.

    Aggiornamento del 29 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×09 – Los Muertos, in onda il 28 agosto 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, dopo una lunga pausa torna in onda con gli episodi della seconda parte della stagione 2: cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Dead sul canale televisivo AMC. Il prossimo appuntamento è per domenica 28 agosto 2016 con l’episodio 2×09 – Los Muertos: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer della prossima puntata. [Spoiler]

    La sinossi ufficiale del nono episodio della serie tv anticipa che Madison, Strand e il resto del gruppo intraprenderanno un percorso inconsistente. Nel frattempo, in questa puntata di Fear The Walking Dead, vedremo che Nick sarà scelto per un pericoloso lavoro.

    Per scoprire cosa accadrà in Los Muertos, in attesa della messa in onda dell’episodio, ecco il promo ufficiale che regala qualche piccolo spoiler.

    Aggiornamento del 22 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×08 – Grotesque, in onda il 21 agosto 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, dopo una lunga pausa torna in onda con gli episodi della seconda parte della stagione 2: cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Dead sul canale televisivo AMC. Il prossimo appuntamento è per domenica 21 agosto 2016 con l’episodio 2×08 – Grotesque: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 2×08 di Fear The Walking Dead, secondo la trama ufficiale, vedremo che la ricerca di risposte di Nick lo condurrà in uno scenario mortale e di competizione dove tutto è lecito. Nel frattempo, verrà rivelato un periodo oscuro del suo passato.

    Per scoprire cosa accadrà a Nick e al resto dei protagonisti della serie tv non perdetevi il prossimo appuntamento con Fear The Walking Dead e nell’attesa ecco il promo ufficiale.

    Aggiornamento del 12 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×07 – Shiva, in onda la prossima domenica 22 maggio 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, torna in onda con quindici nuovi episodi: dopo il finale della prima stagione, che cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Dead sul canale televisivo AMC. Il prossimo appuntamento è per domenica 22 maggio 2016 con l’episodio 2×07 – Shiva: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 2×07 di Fear The Walking Dead, puntata che segna il finale di mezza stagione della serie, scopriremo che, come svelano le anticipazioni ufficiali, la famiglia protagonista dello spin-off di The Walking Dead sarà costretta a dover affrontare la sua più grande prova e Nick (Frank Dillane), Travis (Cliff Curtis), Madison (Kim Dickens) e tutti gli altri dovranno fare di tutto per cercare di mantenersi vicini l’uno l’altro.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 2×07 della seconda stagione di Fear The Walking Dead? Per scoprirlo il prossimo appuntamento con la serie tv è fissato per domenica 22 maggio 2016 su AMC.

    Aggiornamento del 16 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×06 – Sicut Cervus, in onda la prossima domenica 15 maggio 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, torna in onda con quindici nuovi episodi: dopo il finale della prima stagione, che cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Dead sul canale televisivo AMC. Il prossimo appuntamento è per domenica 15 maggio 2016 con l’episodio 2×06 – Sicut Cervus: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 2×06 di Fear The Walking Dead, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, dopo aver visto Madison (Kim Dickens) e Nick (Frank Dillane) al lavoro per cercare di mettere al sicuro la propria famiglia, nel prossimo appuntamento con lo spin-off di The Walking Dead vedremo che i conflitti in atto porteranno ad uno scontro finale nella direzione di Victor Strand (Colman Domingo). Nel frattempo, mentre Chris (Lorenzo James Henrie) deciderà di prendere un’importante decisione che sconvolgere l’intera famiglia, Nick farà la conoscenza di una nuova figura materna.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 2×06 della seconda stagione di Fear The Walking Dead? Per scoprirlo il prossimo appuntamento con la serie tv è fissato per domenica 15 maggio 2016 su AMC.

    Aggiornamento del 9 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×05 – Captive, in onda la prossima domenica 8 maggio 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, torna in onda con quindici nuovi episodi: dopo il finale della prima stagione, che cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Dead sul canale televisivo AMC.

    Il prossimo appuntamento è per domenica 8 maggio 2016 con l’episodio 2×05 – Captive: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 2×05 di Fear The Walking Dead, come svelano le anticipazioni ufficiale della serie tv, dopo che i sopravvissuti saranno riusciti a scoprire qualcosa in più sul passato del misterioso Victor Stand (Colman Domingo) ma, qualcuno di loro, si sarà ritrovato in pericolo a bordo dell’Abigail, nel prossimo appuntamento con lo spin-off di The Walking Dead vedremo che mentre Alica (Alycia Debnam-Carey) cercherà un modo per potersi ricongiungere alla sua famiglia, Travis (Cliff Curtis) si imbatterà in un volto già conosciuto. Nel frattempo, Madison (Kim Dickens) e Nick (Frank Dillane) cercheranno di mettere al sicuro la propria famiglia contro ogni possibile probabilità.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 2×05 della seconda stagione di Fear The Walking Dead? Per scoprirlo il prossimo appuntamento con la serie tv è fissato per domenica 8 maggio 2016 su AMC.

    Aggiornamento del 2 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×04 – Blood in the Streets, in onda la prossima 1 maggio 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, torna in onda con quindici nuovi episodi: dopo il finale della prima stagione, che cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Fear The Walking Dead 2 stagione prosegue la sua programmazione con l’episodio 2×04, intitolato Blood in The Streets, in onda il 1 maggio su AMC. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler del prossimo appuntamento con lo spin-off di The Walking Dead. Secondo la sinossi ufficiale rilasciata da AMC, nel quarto episodio il passato del misterioso Victor Strand (Colman Domingo) comincia a venire a galla e il gruppo lascia una famiglia in pericolo a bordo della Abigail.

    Nel frattempo, sempre nell’episodio 2×04 di Fear The Walking Dead, Nick (Frank Dillane) cerca un socio di Strand. Inoltre, nel promo di Fear The Walking Dead 2×4, vediamo Travis (Cliff Curtis) dire a Madison che non possono assolutamente fidarsi di Victor… cosa accadrà?

    Aggiornamento del 25 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×03 – Ouroboros, in onda la prossima domenica 24 aprile 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, torna in onda con quindici nuovi episodi: dopo il finale della prima stagione, che cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Dead sul canale televisivo AMC. Il prossimo appuntamento è per domenica 24 aprile 2016 con l’episodio 2×03 – Ouroboros: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 2×03 di Fear The Walking Dead, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, dopo che i sopravvissuti saranno fuggiti da Los Angeles rifugiandosi sull’Abigail, lo yatch del misterioso Victor Stand (Colman Domingo), non avendo ancora capito se potersi fidare o meno dell’uomo, nel prossimo appuntamento con la serie tv vedremo che Madison (Kim Dickens) continuerà ad indagare su di lui e deciderà di affrontarlo per cercare di scoprire quale sia la sua misteriosa destinazione. Nel frattempo Nick (Frank Dillane), Alica (Alycia Debnam-Carey) e tutto il resto del gruppo di sopravvissuti deciderà di andare ad ispezionale tra i resti di macerie di un precedente incidente aereo.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 2×03 della 2 stagione di Fear The Walking Dead? Per scoprirlo il prossimo appuntamento con la serie tv, che intanto è già stata rinnovata per una terza stagione, è fissato per domenica 24 aprile 2016 su AMC.

    Aggiornamento del 18 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Fear The Walking Dead, la 2 stagione continua: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer dell’episodio 2×02 – We All Fall Down, in onda la prossima domenica 17 aprile 2016 sul canale televisivo AMC. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, torna in onda con quindici nuovi episodi: dopo il finale della prima stagione, che cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    Prosegue la messa in onda della 2 stagione di Fear The Walking Dead sul canale televisivo AMC. Il prossimo appuntamento è per domenica 17 aprile 2016 con l’episodio 2×02 – We All Fall Down: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e il trailer della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 2×02 di Fear The Walking Dead, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, dopo che i sopravvissuti saranno riusciti a fuggire dalla città di Los Angeles, trovando rifugio a bordo dello yatch del misterioso Victor Stand (Colman Domingo), ma, in mare aperto, saranno stati costretti ad affrontare un nuovi pericoli, nella prossima puntata vedremo che il gruppo sarà alle prese con la ricerca di un nuovo luogo sicuro che, momentaneamente, troverà presso un’altra famiglia di sopravvissuti. Nel frattempo, mentre Madison (Kim Dickens) si darà da fare per scoprire le vere intenzioni di questa famiglia, Salazar (Rubén Blades) cercherà di indagare più a fondo su Victor.

    Aggiornamento dell’11 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Fear The Walking Dead sta per tornare con la 2 stagione. Ecco tutte le anticipazioni dell’episodio 2×1, in onda negli Stati Uniti il 10 aprile 2016 sul canale televisivo AMC con il titolo No Safe Harbor. Mentre The Walking Dead si avvicina sempre più alla season finale, Fear The Walking Dead è ormai prossimo al debutto e con la seconda stagione ci terrà compagnia con 15 nuovi episodi. Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto come i protagonisti siano riusciti a lasciare Los Angeles e trovare rifugio a bordo di uno yatch… cosa accadrà nell’episodio 1 della seconda stagione?

    Le anticipazioni dell’episodio 1 di Fear The Walking Dead 2, intitolato No Safe Harbor e in onda il 10 aprile su AMC, rivelano che i sopravvissuti si trovano in alto mare… in tutti i sensi. Durante l’ultimo episodio della stagione 1 abbiamo visto i protagonisti trovare rifugio a bordo dello yatch di Victor Stand (Colman Domingo), ma nonostante siano in mare aperto, gli zombie continueranno a essere una minaccia. Al PaleyFest 2016, lo showrunner Dave Erickson ha infatti dichiarato che gli zombie possono stare in acqua: ‘Abbiamo trovato il miglior modo per rappresentare gli zombie in quella situazioni. Non annegano. Galleggiano’.

    Inoltre, Erickson ha rivelato che loro non sono le uniche persone che hanno deciso di prendere la via del mare e per questo motivo si troveranno davanti a molti pericoli. La breve sinossi dell’episodio 1 di Fear The Walking Dead 2 stagione rivela che dopo aver trovato rifugio sullo yacht di Victor, il gruppo si troverà a vivere molte tensioni interne. Cosa accadrà? Appuntamento a domenica 10 aprile per scoprirlo.

    Aggiornamento del 22 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Fear The Walking Dead 2 stagione: ecco tutte le anticipazioni sugli episodi e la data d’uscita della serie tv. Fear The Walking Dead, spin-off della più famosa The Walking Dead, la serie tv creata da Robert Kirkman e ispirata all’omonimo fumetto, tornerà a breve con le nuove puntate: AMC, l’emittente televisiva statunitense sulla quale va in onda la serie tv, ha infatti reso nota la data d’uscita dei nuovi episodi della 2 stagione, quindici in totale, che saranno visibili da domenica 10 aprile 2016. Dopo il finale della prima stagione, che cosa succederà a Madison Clark (Kim Dickens), Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti?

    La 2 stagione di Fear The Walking Dead è pronta al debutto: ecco tutte le anticipazioni sugli episodi e la data d’uscita della serie tv, che tornerà in onda sul canale AMC, negli Stati Uniti, dal prossimo 10 aprile 2016.

    Le nuove e attesissime puntate di Fear The Walking Dead conteranno in totale quindici inediti episodi che, questa volta, saranno divisi in due parti: i primi sette episodi andranno in onda su AMC nella prossima primavera, da domenica 10 aprile 2016, mentre i restanti otto saranno visibile più avanti nel corso del 2016, con ogni probabilità nel periodo autunnale.

    Fear The Walking Dead, spin-off della fortunata serie tv The Walking Dead, programma creato da Robert Kirkman e a sua volta ispirato all’omonimo fumetto, nel corso della sua prima stagione ha visto protagonisti la consulente scolastica Madison Clark (Kim Dickens) e il suo fidanzato, l’insegnate Travis Manawa (Cliff Curtis), che, insieme ai rispettivi figli, Alicia (Alucia Debnam-Carey) e Nick (Frank Dillane), figli di Madison, e Chris (Lorenzo James Henrie), il figlio che Travis ha avuto insieme all’ex moglie, Liza Ortiz (Elizabeth Rodriguez), in seguito a quella che sembra essere un apocalisse zombie, sono costretti a collaborare per la loro sopravvivenza. Nei nuovi episodi della 2 stagione di Fear The Walking Dead, ritroveremo i protagonisti della serie che, come andato in onda nell’ultimo episodio della prima stagione, sono riusciti a lasciare la città di Los Angeles a bordo di uno yacht e sono quindi riusciti a sopravvivere all’apocalisse in corso.

    Per scoprire che cos’altro succederà questa volta a Madison Clark (Kim Dickens), a Travis Manawa (Cliff Curtis) e a tutti gli altri sopravvissuti, l’appuntamento è fissato su AMC per domenica 10 aprile 2016, giorno del debutto della 2 stagione di Fear The Walking Dead.

    4826

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI