Fatti Unici su Rai2 dal 15 dicembre 2015: il cast di comici diretto da Lello Arena

Fatti Unici su Rai2 dal 15 dicembre 2015: il cast di comici diretto da Lello Arena

Ci sono anche Costanza Caracciolo e Lorella Boccia. Arteteca ospiti della prima puntata

    Dopo aver fatto vedere Sorci Verdi, Rai2 ritenta con Fatti Unici. Si tratta di una sit-com di comici diretta da Lello Arena, in onda in seconda serata da martedì 15 dicembre 2015. Una compagnia teatrale che prende il posto del late show di J-Ax, la cui prima edizione è già stata archiviata. Fatti Unici, però, è di tutt’altro genere: tanti sketch dal sapore napoletano, ambientati in un commissariato…della risata e c’è attesa per il ruolo in divisa recitato dall’ex velina Costanza Caracciolo e quello ricoperto dalla ballerina e attrice Lorella Boccia.

    Costanza Caracciolo nel cast di Fatti Unici

    Annunciata dagli addetti ai lavori come una sit-com di nuova generazione, Fatti Unici è ambientata in un commissariato di polizia, dove però professionalità ed efficienza non sono certo una prerogativa! A regnare sovrana, infatti, è la risata, grazie ad un cast di comici che sembra riproporre un misto fritto proveniente dalla comicità televisiva già nota al grande pubblico.

    Nel cast di comici, infatti, ci sono anche: Maria Bolignano, di recente conduttrice dell’esperimento di La7 Il Boss dei Comici, chiuso in anticipo per bassi ascolti, e già vista a Made in Sud nel fortunato ruolo della Mamma Milf. Inoltre, a proposito di Made in Sud, a Fatti Unici vedremo Paolo Caiazzo, Mirco Ceruti (tra gli autori del programma comico di Rai2 e anche quello di La7, proveniente da Telegaribaldi), Francesco Mastrandrea (ha aperto qualche show di D’Alessio e lavora in una radio campana), ma anche i Malincomici Mirko e Oreste Ciccariello, nonché Floriana De Martino (la simpatica piccolina del quartetto Sex and Sud), Piera Russo, Simone Gallo (già a Colorado nel duo Andrea e Simone) e anche Giorgio Melazzi, visto in passato a Zelig e voce fuori campo di Cambio Moglie su FoxLife.

    Grande curiosità, del resto, sarà riservata alla recitazione di due volti noti del piccolo schermo italiano: Costanza Caracciolo e Lorella Boccia. La prima è stata velina di Striscia la notizia dal 2008 al 2012 e ha partecipato come concorrente alla prima edizione di Pechino Express insieme alla collega Federica Nargi e nel programma Si può fare! nel 2015 su Rai1. La showgirl è gestita dall’agenzia Graffagnini Management. Lorella Boccia, invece, ha mosso i primi passi…di danza all’interno della scuola di talento di Maria De Filippi, tra le ballerine della dodicesima edizione.

    Poi è sbarcata a Hollywood come attrice, nel cast del film Step Up.

    Arteteka

    Ogni nuova produzione che si definisca tale, ormai deve avere i suoi ospiti d’eccezione. Ecco che allora nella prima puntata di Fatti Unici, in onda in seconda serata subito dopo la puntata settimanale de Il più grande pasticcere, ci saranno gli Arteteca, duo comico esploso artisticamente a Made in Sud anche grazie al tormentone dello shatush rosa di lei. Per partecipare come pubblico – fanno sapere gli addetti ai lavori – si può telefonare all’081 682814 (organizzazione Teatro Tam di Napoli). E buona visione!

    699

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI