Fashion Star: su Real Time il nuovo talent show con Elle Macpherson [VIDEO]

Fashion Star: su Real Time il nuovo talent show con Elle Macpherson [VIDEO]

Parte su Real Time il nuovo talent show sulla moda Fashion Star condotto dalla top model Elle Macpherson

    Fashion Star Elle Macpherson real time talent show

    Anche Real Time avrà il suo talent show sulla moda: domani sera, infatti, sul canale digitale terrestre e satellitare debutterà Fashion Star, una nuova gara all’insegna del glamour fra 14 stilisti emergenti condotta dall’ennesima top model che si ‘improvvisa’ conduttrice, Elle Macpherson, che segue così le orme di altre sue famosissime colleghe, come Tyra Banks (presentatrice di America’s Next Top Model), Heidi Klum (volto di Project Runway) e Alexa Chung (al timone di Stilista in 24 ore), passate dalle passerelle agli studi televisivi. La sfida per accaparrarsi un premio multimilionario che comporta la possibilità di vendere i propri modelli nelle tre catene americane più famose e grandi del mondo, Macy’s, H&M e Saks Fifth Avenue, si avvarrà della consulenza di Jessica Simpson, Nicole Richie e John Varvatos, protagonisti dello show in qualità di coach dei concorrenti.

    Fashion Star andrà in onda da domani tutti i mercoledì alle 22:10 in prima visione assoluta su Real Time, il seguitissimo canale visibile sul canale 31 del digitale terrestre free e di TivùSat e sul canale 124 della piattaforma satellitare di Sky.

    Ogni settimana i 14 concorrenti di questo nuovo talent show che ha riscosso un grande successo negli Stati Uniti, dove per la prima volta ha coinvolto contemporaneamente il mondo della tv, del web e del licensing, si sfideranno a colpi di modelli sotto l’amorevole guida di Elle Macpherson, conduttrice e producer del programma, e dei coach Jessica Simpson, Nicole Richie e John Varvatos.

    In palio la possibilità di aggiudicarsi un contratto del valore di 6.000.000 di dollari per lanciare e distribuire la propria collezione nelle tre catene di negozi più importanti d’America. A giudicare i 14 stilisti emergenti, che vanno da una giovane mamma a un neo-diplomato in design passando per un ingegnere trasformatosi in stilista autodidatta, sarà una giuria composta da Caprice Willard per Macy’s, Terron Schaefer per Saks Fifth Avenue e Nicole Christie per H&M.

    Saranno loro, in ogni puntata, a decidere quali capi meritano di essere venduti in esclusiva presso i propri negozi. I modelli che non avranno avuto successo decreteranno l’eliminazione dei rispettivi designer.

    Chi arriverà alla vittoria finale? Per scoprirlo l’appuntamento con Fashion Star è per ogni mercoledì alle 22:10 su Real Time.

    448

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI