Fargo diventa una serie tv per FX? Intanto Ethan e Joel Coen lavorano a HarveKarbo

Fargo diventa una serie tv per FX? Intanto Ethan e Joel Coen lavorano a HarveKarbo

Fargo diventa una serie tv per FX? Intanto Ethan e Joel Coen lavorano a HarveKarbo, un poliziesco comedy per FOX

    Il film Fargo potrebbe diventare una serie tv per FX, interessata (second Variety, ma nessuno conferma) ad un adattamento televisivo del film risalente al 1996 dei fratelli Coen vincitore di due premi Oscar: le trattative tra la rete e i fratelli sarebbero in una primissima fase, ed è possibile che del progetto non si faccia niente. Tra i produttori troviamo la MGM, che torna a fare affari dopo la bancarotta pilotata dei mesi scorsi, ma non è escluso un coinvolgimento diretto di Ethan e Joel, che tra l’altro stanno preparando HarveKarbo, un loro show per FOX.

    Fargo potrebbe diventare una serie tv per FX, non è chiaro come questa si svilupperebbe, ma probabilmente amplierebbe le vicende del film con protagonista William H. Macy (oggi volto di Shameless) nel ruolo di Jerry Lundegaard il quale, a causa delle scarsità di risorse finanziarie e dei suoi immensi debiti, decide di affidarsi a Carl Showalter e Gaear Grimsrud (Steve Buscemi e Peter Stormare) per rapire sua moglie Jane per poi far pagare il riscatto da Wade Gustafson, suo suocero e ricco affarista.

    Le cose non andranno proprio come previsto, e sulle loro tracce si metterà lo sceriffo Marge (Frances McDormand, premio Oscar) incinta all’ottavo mese.

    Le trattative tra FX e i fratelli Coen sono al momento preliminari e non è detto che vadano a buon fine, ma sperare non costa nulla: tra l’altro Ethan Coen e Joel Coen stanno sceneggiando una comedy sigle camera per FOX insieme ad un altro sceneggiatore cinematografico, Phil Johnston (Cedar Rapids). Intitolato HarveKarbo, lo show vedrà protagonisa un investigatore privato – che spesso si trova a indagare tra gli ambienti più depravati dell’elite hollywoodiana – e il suo gruppo di amici in quel di El Segundo.

    305

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI