Fargo 3 stagione, trama della serie tv: anticipazioni e spoiler

Fargo 3 stagione, trama della serie tv: anticipazioni e spoiler

La data d'uscita per le nuove puntate dello show ispirato al film omonimo dei fratelli Coen è fissata a mercoledì 19 aprile 2017 su FX

da in Fox, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Fargo 3 stagione ci rivela la sua trama, con anticipazioni e spoiler gustosissimi. La data d’uscita della serie tv è fissata a mercoledì 19 aprile 2017 su FX, per la gioia di tutti gli amanti dello show antologico ispirato al film dei fratelli Coen datato 1996. Cast e trama sono già state rese pubbliche, ma ancora nessuna immagine è uscita dal set di Noah Hawley, che torna a sviluppare intrecci noir intrisi di storia americana. Il protagonista della nuova stagione sarà l’attore scozzese Ewan McGregor, che nel 2017 torna a far prepotentemente parlare di sé anche grazie al grande ritorno di Trainspotting 2.

    Stando alle anticipazioni e agli spoiler, le premesse per il trionfo della serie tv Fargo 3 stagione ci sono tutte, dal cast alla trama, e l’annuncio della data d’uscita mercoledì 19 aprile 2017 su FX va ad aggiungere l’ennesimo brivido di aspettativa in una stagione televisiva ricchissima di appuntamenti. Già dal nome del creatore, Noah Hawley, possiamo aspettarci grandi cose, visto il suo recente colpo da maestro messo a segno con la splendida Legion.

    La trama della terza stagione di Fargo si snoda nel Minnesota del 2010, dove i fratelli Emmit e Ray Stussy conducono vite talmente diverse da non poter fare a meno di scontrarsi. L’esistenza apparentemente perfetta di Emmit fa a pugni con il disfacimento di Ray, che incolpa continuamente il primogenito per tutte le proprie sventure. Al suo fianco c’è Nikki Swango, appena rilasciata su cauzione e altro tassello vacillante nella vita dell’agente di custodia frustrato.

    Anche Emmit avrà da vedersela con una nuova minaccia, V.M. Vargas, che cercherà in ogni modo di convincerlo a cedere una parte della sua attività. Dai battibecchi tra fratelli scaturirà prima un furto e poi un omicidio, sul quale indagherà la poliziotta locale Gloria Burgle. Appuntamento con il crimine made in U.S.A. da mercoledì 19 aprile 2017 su FX.

    Nel cast di Fargo 3 stagione svetta il nome di Ewan McGregor, a cui è stato affidato il ruolo del protagonista, anzi, dei protagonisti. L’attore britannico darà infatti vita a due personaggi, i fratelli Emmit e Ray Stussy. Il primo è il classico lavoratore instancabile, emblema del sogno americano sul self made man, mentre il secondo è un agente di custodia che tira a campare, costantemente messo in ombra dall’ego del fratello vincente. Il loro scontro sarà il motore della serie tv, dove compaiono anche Mary Elizabeth Winstead – vista al cinema in film come 10 Cloverfield Lane e Swiss Army Man – che interpreta Nikki Swango, Carrie Coon – la Nora di The Leftovers – nei panni di Gloria Burgle e l’affermato attore hollywoodiano David Thewlis – recentemente comparso in Regression, La teoria del tutto, Legend e Machbeth – nei panni di V.M. Vargas.

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxSerie TvSerie TV Americane