Fanny Neguesha ha lasciato L’Isola Dei Famosi 2015: le motivazioni dell’abbandono

Fanny Neguesha ha lasciato L’Isola Dei Famosi 2015: le motivazioni dell’abbandono

Fanny Neguesha ha lasciato L'Isola Dei Famosi 2015: la ex naufraga spiega le motivazioni del suo abbandono

    Fanny Neguesha ha lasciato L’Isola Dei Famosi 2015: adesso a distanza di una settimana giungono le motivazioni dell’abbandono. A darcele è proprio la bella modella francese, che fino alla sua partecipazione al reality show era nota al pubblico italiano per la storia, finita da tempo, con Mario Balotelli. Fanny ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, in cui oltre a ringraziare tutta la produzione del programma, ci tiene a chiarire cosa l’ha spinta a lasciare un gioco in cui ha creduto fin dall’inizio.

    Fanny Neguesha da una settimana non fa più parte del gruppo di naufraghi che si trova in Honduras: non essendo passata per il televoto, ma avendo deciso di abbandonare il gioco in maniera volontaria, secondo il regolamento del reality show, la bella modella non potrà essere ospite nello studio di Milano, ma ci ha tenuto a dare una spiegazione a tutto il pubblico, attraverso il suo profilo Instagram.

    Fanny afferma di aver accettato volentieri di partire per quest’avventura: era per lei un’occasione per mettersi in gioco sia dal punto di vista professionale che personale. Infatti, era convinta di avere tutta la forza necessaria per superare le privazioni che l’isola impone. Ma poi ha iniziato a soffrire l’assenza di sua nonna, la persona che lei considera ‘famiglia’: non ha sopportato la lontananza e ha preso l’unica decisone che le sembrava possibile, cioè abbandonare il gioco.

    Salutati e ringraziati tutti i naufraghi, la produzione del programma, Alessia e opinionisti in studio, Fanny Neguesha ha chiuso il suo messaggio: quali altre avventure attendono la ex naufraga?

    Aggiornamento del 4 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Fanny Neguesha lascia L’Isola Dei Famosi 2015: vuole tornare dalla nonna
    Fanny Neguesha lascia L’Isola dei Famosi 2015: vuole tornare da sua nonna. Dopo l’abbandono di Catherine Spaak alla prima puntata, Fanny è la seconda naufraga di questa edizione ad abbandonare Cayos Cochinos, location del reality show di Canale 5. Già durante la quarta puntata de L’Isola, andata in onda lunedì 23 febbraio 2015, Fanny aveva esternato grosse difficoltà a restare all’interno del gioco e aveva espresso la volontà di tornare a casa; in quella occasione, l’ora di persuasione di Alessia Marcuzzi era andata a buon fine e Fanny sembrava più tranquilla.

    A fine puntata, Fanny era finita al televoto insieme a Pierluigi Diaco, protagonista di un’accesa polemica con la produzione.

    Prima che Alessia Marcuzzi svelasse i due nominati, aveva spiegato di voler tornare a casa per stare vicino alla nonna, la persona a lei più cara e che l’ha cresciuta. Questa stessa motivazione è stata fornita dalla medesima Neguesha quando ha annunciato ufficialmente l’abbandono del programma.

    Nonostante la nomination, dunque, l’ex di Mario Balotelli non ce l’ha fatta e ha deciso di abbandonare L‘Isola dei Famosi a cinque giorni dalla prossima puntata. Cosa succederà?

    Visto che Fanny era in nomination insieme a Pierluigi Diaco, uscendo di sua sponte dal gioco, il televoto è stato annullato e ne è stato aperto un altro: adesso la sfida è tra Diaco e Cristina Buccino. Chi la spunterà?

    590

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI