Fanny Neguesha a Verissimo: ‘L’Isola dei Famosi è una sfida contro me stessa’

Fanny Neguesha a Verissimo: ‘L’Isola dei Famosi è una sfida contro me stessa’

Fanny Neguesha e l'Isola dei Famosi svelata a Verissimo durante la puntata del 24 gennaio 2015

    Parte lunedì L’Isola dei Famosi e Fanny Neguesha si confessa a Verissimo prima che il programma di naufraghi debutti su Canale 5. Archiviati i gossip con il calciatore Mario Balotelli di cui è stata a lungo la fidanzata, la modella francese è sbarcata da poco in Honduras e fa parte del cast della prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, la decima se consideriamo le vecchie edizioni in casa Rai. A 24 anni compiuti si aspetta di lasciare alle spalle i gossip che tutto sommato hanno reso popolare in Italia la showgirl con la passione per le foto hot.

    Intervistata vis-à-vis dalla padrona di casa di Verissimo Silvia Toffanin, Fanny Neguesha ha commentato lo sbarco sull’Isola dei Famosi, che vedrà come inviato Alvin (il co-presentatore lascia Verissimo fino a marzo 2015 per ottemperare all’impegno firmato Magnolia), e come conduttrice la ‘regina dei reality’ Mediaset – come l’ha definita in conferenza stampa il direttore di rete Giancarlo Scheri – Alessia Marcuzzi:

    ‘Per me – ha detto Fanny Neguesha su Canale 5 – l’Isola è una sfida contro me stessa’. Un debutto da naufraga che può dimostrarsi anche un modo per acuire le antipatie o accrescere le simpatie dei telespettatori nei confronti della modella francese, che a tal proposito riconosce almeno un paio di obiettivi:

    ‘Vorrei far vedere che non sono solo la ragazza che fa le foto per poi metterle su Instagram. Vorrei mostrare chi sono veramente, le mie capacità. Vorrei potermi far conoscere al di là dei gossip. Adesso inizia la mia vera storia’. Fanny del resto, la passione per il piccolo schermo sembra avercela nel sangue visto che in Francia conduce un programma di fitness.

    Infine, c’è chi è pronto a scommettere che Fanny Neguesha, che si dichiara single, trovi l’amore proprio grazie allo sbarco in Honduras. Sta di fatto che al momento non ha legami sentimentali ed è pronta a mettersi in gioco. Se Rocco Siffredi ha dichiarato di volersi astenere dal cibo e dal sesso, certo è che L’Isola di belli ne ha in serbo almeno un paio, come Andrea Montovoli o Alex Belli, anche se conferma la passione per i calciatori:

    Oggi non sono innamorata di nessuno e sono single.

    In un’intervista mi hanno chiesto chi trovassi carino nelle squadre di calcio francesi e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Nulla di più’, ha detto nel salotto di Silvia Toffanin. A proposito di gossip, tra gli sportivi dell’Isola dei Famosi c’è l’ex pugile Patrizio Oliva. Resisterà al fascino di Fanny?

    fanny neguesha

    487

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI